*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
November 01, 2024, 01:27:26 PM

Login with username, password and session length

263 Guests, 0 Users

Author Topic: Questa sono io :) !  (Read 1330 times)

MoocahPhorn

• Newbie
  • *
  • http://www.scommessegratis.pokersemdeposito.com/ - scommesse gratis online
    • View Profile
    • Che diavolo stai aspettando ?
Questa sono io :) !
« on: December 02, 2011, 08:45:14 AM »
Ciao gente tutto bene ? in questo momento sto facendo il mio primo post su questa community , forum bellissimo complimenti .
Andiamo alla mia presentazione , sto Damin , sono da Florenza , ora sta facendo erasmus in un posto diverso d'ora in Matematica per ottenere il mio Diploma .
Sono state trovate di calcio oltre a spettacoli tv, e ho anche godere di un sacco Guns N'Roses , il mio più grande a destra Hobbie ora di poker, come la maggior parte di voi ... penso .... e anche giochi da tavolo.
La ragione per cui sono venuto qui su questo forum per trovare idee per la mia tavola proprie Strip Poker ... Non si può incolpare me perché voi ragazzi avete un sacco argomenti affascinante qui, ma in realtà mi si impegnerà activatly in tutti i thread nel forum !!!!!
Vorrei anche apoligize dal mio inglese è l' unico modo che ho trovato a parlare con voi ragazzi ....
E per il momento è tutto quello che puoi inserire, perché hanno un lavoro da turni ed ora io spleep poche ore .............. Spero solo che la mia apprezzata nuovo argomento .
Da Bye a tutti voi , Goodbye