*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
September 20, 2024, 12:15:20 AM

Login with username, password and session length

170 Guests, 0 Users

Author Topic: Volantino  (Read 15444 times)

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Volantino
« on: March 29, 2006, 12:32:05 AM »
Ciao a tutti!  :)

Questo ? il volantino prodotto da Daniele, che oggi ? stato presentato alla nostra riunione segreta  :D
(ovviamente non ? cos? piccolo, dovete cliccare sull'immagine  :p )



Ogni parere ? ovviamente ben accetto...scrivete anche solo "s?" o "no"...basta che diate una motivazione...in un forum "chi tace NON acconsente"...vuol dire solo che non legge o non ? interessato!  :D

...domani purtroppo non posso fare niente perch? lavoro 8 ore  :( (dalle 14:45 alle 23:45) perci? rimando i miei personali commenti e modifiche a dopodomani...ci voglio pensare bene!  ;)

Ciao ciao
Rebe

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Volantino
« Reply #1 on: March 29, 2006, 11:30:32 AM »
M'aggrada parecchio :)
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
Volantino
« Reply #2 on: March 29, 2006, 03:42:52 PM »
solo un'osservazione, per essere corretti: in realt? il gruppo ? formato solo (e non "in maggioranza" come sul volantino) da studenti di neuropsicologia

per il resto ci sta

brauo dani
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

Pulce_Cri

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 571
    • View Profile
Volantino
« Reply #3 on: March 29, 2006, 04:51:44 PM »
molto carino :) ma che ci azzecca il piccione viaggiatore?! o.O ghghg :D

dany

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 69
    • View Profile
Re
« Reply #4 on: March 29, 2006, 06:20:44 PM »
1. In effetti non ero sicuro se ci fosse anche solo una persona di un altro corso.. che triste.. per? cambiare con un solo mi sembra troppo per chi legge, potrebbe pensare ad un gruppo d'elite per neuro!

2.Il piccione viaggiatore ? il simbolo della comunicazione :D , ? un confronto ironico.. :rolleyes:  ? poi ? bellissimo!

3.Per il volantino mini, pensavo che potrebbe essere una copia di questo ma senza i fogliettini da staccare..

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Volantino
« Reply #5 on: March 29, 2006, 07:45:09 PM »
Quote from: dany
Per il volantino mini, pensavo che potrebbe essere una copia di questo ma senza i fogliettini da staccare..

Quale differenza pratica c'? tra il volantino mini e quello grande (oltre alla grandezza s'intende ovviamente)? :confused:
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

dany

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 69
    • View Profile
Maxi-Mini=?
« Reply #6 on: March 29, 2006, 08:28:28 PM »
:confused:

Be tecnicamente,oltre alla grandezza del foglio, i fogliettini da staccare, mmh
credo nessuna.
Sostanzialmente il volantino mini ? destinato a persona che gi? conosciamo.. Loro ne daranno alcune copie ai loro amiche/i. Alla fine dei conti non credo ci sia bisogno di rifarlo, visto che quelli importanti saranno attaccati nelle bakeke, sulle macchinette del caffe, magari sulla schiena dei professori.. :D

A parte tutto, la grandezza ? il vero punto di forza del volantino mini....

orma

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 383
    • View Profile
Volantino
« Reply #7 on: March 29, 2006, 08:46:26 PM »
io uno me lo appiccico in fronte  :)

stefy small

  • Super Moderatore
  • Jr. Member
  • *****
  • Posts: 82
    • View Profile
Volantino
« Reply #8 on: March 29, 2006, 09:03:27 PM »
:) Ciao! Il volantino ? molto bello! Poi l'idea del piccione viaggiatore ? geniale! :) peccato che non c'? uno studente sotto ad attenderlo...come volevamo metterlo all'inizio! :( Dany...per? il tuo avator...non mi convince! :D

viok

  • Fondatore vecchio e stanco :)
  • Super Moderatore
  • Sr. Member
  • *****
  • Posts: 363
    • View Profile
Volantino
« Reply #9 on: March 29, 2006, 09:55:13 PM »
Quote from: dany
1. In effetti non ero sicuro se ci fosse anche solo una persona di un altro corso.. che triste.. per? cambiare con un solo mi sembra troppo per chi legge, potrebbe pensare ad un gruppo d'elite per neuro!


 

Concordo pienamente! Anzi, io toglierei del tutto la frase che siamo studenti di Neuropsicologia e lascerei solo di Psicologia visto che ci vogliamo espandere   ;)

Scrivere di Neuropsicologia, penso che poi crei un p? di rivalit? e di invidia da parte degli altri corsi.
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
             VioK  ;)
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Volantino
« Reply #10 on: March 30, 2006, 01:23:27 AM »
s? forse ? preferibile scrivere semplicemente che siamo studenti di psicologia, anche se dovrebbe essere alquanto sottinteso :)
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

Frà..

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 825
    • View Profile
Beeelllllaaaaaa!!!
« Reply #11 on: March 30, 2006, 04:15:48 PM »
WOW...! Mi piace...soltanto il color ocra della scritta pi? grande non mi fa impazzire ma questi sono gusti personali...
Io frequento spesso un biblioteca in zona lingotto stazione per studiare...conosco moltissimi ragazzi/e che studiano l? come me e se volete posso attaccare un volantino grande anche l?...giusto per estendere anche alle facolt? che non sono a palazzo nuovo...
Ditemi voi..
Un bacio grande for all   :p

Fr?..!
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Volantino
« Reply #12 on: March 30, 2006, 05:39:01 PM »
Ecco la mia rivisitazione:



Modifiche:
  • ho tolto i "foglietti da staccare" perch? non mi piacevano molto...mi davano un po' l'idea di "annuncio" mentre il nostro ? un volantino che si deve distinguere!  :cool: ...a parte gli scherzi...mi sembrano poco utili, visto che c'? scritto solo l'indirizzo... (e poi i volantini "formato mini" dovrebbero proprio servire alla gente per portarsi a casa l'indirizzo...)
  • ho modificato "studenti di Psicologia" come avete detto
  • ho inserito il logo del forum, in modo da avere un rimando
  • ho fatto tutto in bianco e nero...chi non c'era alle riunioni non ? a conoscenza di questa caratteristica: abbiamo deciso di fare il volantino in bianco e nero per poterlo stampare poi su fogli colorati...quindi immaginatevelo cos?  :rolleyes:
  • ho cambiato l'immagine del pc perch? la "macchietta" di sfondo non mi piaceva molto
Che ne dite?
Vane, hai un'altra versione grafica da proporre?
Qualcun'altro ha altre versioni da proporre? Quello che c'? scritto, ovviamente, rimane come l'ha scritto Daniele "l'addetto al volantino"  ;)

Versione-mini:
sarebbe una versione del volantino identica a quella che decideremo di adottare, solo che in versione ridotta.
Il volantino "grande" (un foglio A4) sar? appeso in alcuni punti strategici (grande idea Fr? per la biblioteca! ;) ).
La versione-mini (met? A4) sar? quella che distribuiremo direttamente a mano. Abbiamo per? deciso di non fare del "volantinaggio" classico, ma di distribuirlo agli "amici"...inteso nello stesso senso de "Il Padrino"  :eek: ehhehehehe! no, dai.... nel senso che in questo modo non vengano semplicemente buttati per terra dopo tre passi, ma che vengano presi solo le persone sono davvero interessate. I volantini-mini devono perci? essere dati a persone pi? o meno conosciute, magari accompagnati da qualche parola di spiegazione in pi? sulla faccenda... Lo scopo dei volantini-mini ? dare alle persone un foglietto che possono portare a casa, in modo da avere l'indirizzo internet sottomano quando torneranno alle loro camerette dotate di pc.  :)

Ciao ciao
Rebe

PS ...il piccione non era cos? difficile da trovare come ci hai fatto credere alla riunione  :D ? nella prima pagina dei risultati cercando immagini con nome "piccione viaggiatore" con Google  :rolleyes:

Pulce_Cri

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 571
    • View Profile
Volantino
« Reply #13 on: March 30, 2006, 06:05:00 PM »
Preferisco di gran lunga la seconda versione...piu stilosa e piu professionale! :) ghghhg

dany

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 69
    • View Profile
Piccione..
« Reply #14 on: March 30, 2006, 07:20:36 PM »
PS ...il piccione non era cos? difficile da trovare come ci hai fatto credere alla riunione  ? nella prima pagina dei risultati cercando immagini con nome "piccione viaggiatore" con Google


 :( Dovevo dare un'aria importante a quel piccione.. Lo hai sminuito agli occhi di tutti!  :mad:

Cmq il mini volantino va benissimo!
L'idea di fra ? OK :)

Direi che ora ci rimane solo + da stampare e appiccicare ovunque!!!!!!!!