Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
Dovevo dare un'aria importante a quel piccione.. Lo hai sminuito agli occhi di tutti!
Cmq il mini volantino va benissimo!
...allora aspettiamo il parere di tutti e poi ti spedisco la versione che abbiamo deciso tutti....o ti spedisco gi? quello che ho fatto io?
il volantino piu piccolo ma cmq identico va bene!
Ok, comunque Vito ti invio il volantino che ho fatto io in versione A4 e in versione met? A4.
Hai preso i fogli colorati? Come ti avevamo detto solo "viola melanzana", "arancione ruggine" e "verde mantide religiosa", giusto? :p
...volevo metterlo direttamente qui...ma io l'ho fatto con Publisher 2002 e al forum non piace *.pub :rolleyes: ...tu ce l'hai? Te lo posso inviare direttamente cos?? O preferisci qualcos'altro?Per il carattere ho usato solo Verdana, perci? dovresti averlo e vederlo bene...
Mappa dei volantini appesi:3 (cavoli!!!) in corso San Maurizio dove facciamo neuropsicologia
delucidatemi
Sicuramente ne servono altri di quella grandezza le aule che rimangono sono:Palazzo Venturi, Palazzo Badini (biblioteca, punto informativo, aula informatica, segreteria), aula in via giolitti.
Stampare delle copie dei volantini in formato piccolo, non c'? bisogno di fogli colorati (1/4 di un foglio A4, nel senso che in un A4 dovrebbero entrarci 4 copie...si pu? fare? )