*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
September 20, 2024, 12:41:11 AM

Login with username, password and session length

142 Guests, 0 Users

Author Topic: Volantino  (Read 15446 times)

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Volantino
« Reply #15 on: March 31, 2006, 12:14:09 AM »
Quote from: dany
Dovevo dare un'aria importante a quel piccione.. Lo hai sminuito agli occhi di tutti!

ehehehehehheheheh!!!  :p

Quote from: dany
Cmq il mini volantino va benissimo!

...quello che ho fatto io non ? "il mini"....
Il mini e il maxi sono uguali. Solo che uno ? grosso la met?, ma ? esattamente identico.

viok

  • Fondatore vecchio e stanco :)
  • Super Moderatore
  • Sr. Member
  • *****
  • Posts: 363
    • View Profile
Concretizzando.....
« Reply #16 on: April 02, 2006, 12:58:34 PM »
Bene, bravo Daniele per l'idea, brava Rebe per la gestione delle modifiche, bravi tutti per le idee!  :)

Concretizzando, a me occorre il sorgente del volantino (mi sebra un power point) inviato via email o messo come allegato alla discussione.
Rebe con cosa l'hai fatto? Con power point? Me lo mandi, please?

Per quanto riguarda il volantino piccolo, cercate di farne una versione di prova, da portare all'incontro di marted
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
             VioK  ;)
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Volantino
« Reply #17 on: April 02, 2006, 03:38:17 PM »
...scusate, ma io non ho ancora capito quale versione adottiamo, o se ci sono persone che ne vogliono proporre un'altra...

Appena decidiamo (direi che sarebbe gradito un parere da tutti quelli che si occupano dello "statuto"...visto che non tutti partecipano alle riunioni) ti spedisco il necessario per stampare.  ;)

viok

  • Fondatore vecchio e stanco :)
  • Super Moderatore
  • Sr. Member
  • *****
  • Posts: 363
    • View Profile
Volantino
« Reply #18 on: April 02, 2006, 04:12:21 PM »
Ok!

Io mercoled? molto probabilmente non vengo a lezione... quindi se non mi arriva qualcosa da stampare entro domani pomeriggio, mi sa che riesco a vedervi dopo Pasqua...
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
             VioK  ;)
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Volantino
« Reply #19 on: April 02, 2006, 04:31:13 PM »
...allora aspettiamo il parere di tutti e poi ti spedisco la versione che abbiamo deciso tutti....o ti spedisco gi? quello che ho fatto io?

viok

  • Fondatore vecchio e stanco :)
  • Super Moderatore
  • Sr. Member
  • *****
  • Posts: 363
    • View Profile
Volantino
« Reply #20 on: April 02, 2006, 04:39:48 PM »
Quote from: SecretSybil
...allora aspettiamo il parere di tutti e poi ti spedisco la versione che abbiamo deciso tutti....o ti spedisco gi? quello che ho fatto io?


Non lo so... devo decidere io?  :)

Il mio parere ? che va bene cos? ma sai che io non me ne intendo!  :D
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
             VioK  ;)
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

stefy small

  • Super Moderatore
  • Jr. Member
  • *****
  • Posts: 82
    • View Profile
Volantino
« Reply #21 on: April 02, 2006, 06:49:29 PM »
Se volete il mio parere la versione di Rebe va bene!E' pi? pubblicitaria di quella originale...ma appunto...serve per attirare gente! :)

dany

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 69
    • View Profile
Volantino
« Reply #22 on: April 03, 2006, 01:56:51 AM »
Ribadisco il mio parere, il volantino piu piccolo ma cmq identico  :D  va bene!
Alla fine si vede il tocco femminile di ordine..
Brava Rebe!

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Volantino
« Reply #23 on: April 03, 2006, 01:21:26 PM »
Quote
il volantino piu piccolo ma cmq identico  va bene!

ma non ? pi? piccolo...  :confused:  :p

Ok, comunque Vito ti invio il volantino che ho fatto io in versione A4 e in versione met? A4.
Hai preso i fogli colorati? Come ti avevamo detto solo "viola melanzana", "arancione ruggine" e "verde mantide religiosa", giusto?  :D  :p

...volevo metterlo direttamente qui...ma io l'ho fatto con Publisher 2002 e al forum non piace *.pub  :rolleyes: ...tu ce l'hai? Te lo posso inviare direttamente cos?? O preferisci qualcos'altro?
Per il carattere ho usato solo Verdana, perci? dovresti averlo e vederlo bene...

viok

  • Fondatore vecchio e stanco :)
  • Super Moderatore
  • Sr. Member
  • *****
  • Posts: 363
    • View Profile
Volantino
« Reply #24 on: April 03, 2006, 01:43:36 PM »
Quote from: SecretSybil
Ok, comunque Vito ti invio il volantino che ho fatto io in versione A4 e in versione met? A4.


Perfetto!!! Attendo con ansia!

Quote from: SecretSybil
Hai preso i fogli colorati? Come ti avevamo detto solo "viola melanzana", "arancione ruggine" e "verde mantide religiosa", giusto?  :D  :p


Sfotti, sfotti...  :D  Io devo avere un disturbo alla memoria semantica per le seguenti categorie:

- colori
- animali
- frutta
- abbigliamento
- fiori
- piante
- verdura

In ognuna di queste categorie, io ho al pi? 6 elementi!  :D  Quindi non conosco i colori di cui parli  :D  

Quote from: SecretSybil
...volevo metterlo direttamente qui...ma io l'ho fatto con Publisher 2002 e al forum non piace *.pub  :rolleyes: ...tu ce l'hai? Te lo posso inviare direttamente cos?? O preferisci qualcos'altro?
Per il carattere ho usato solo Verdana, perci? dovresti averlo e vederlo bene...


Pubblisher dovrei installarlo... se hai ppt o doc preferisco... al limite anche jpg... a bont? tua  ;)
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
             VioK  ;)
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Volantino
« Reply #25 on: April 05, 2006, 04:48:39 PM »
Direi che ora che alcuni sono stati appesi, potremmo dirci dove sono, in modo da sapere dove sono per:
1) non andare l? pensando "urka! ? un posto fantastico, lo appender? l?!" per poi scoprire che qualcuno l'aveva gi? fatto;
2) "controllare" che ci siano sempre ed eventualmente rimpiazzarli in caso vengano tolti



Mappa dei volantini appesi:
  • 3 (cavoli!!!) in corso San Maurizio dove facciamo neuropsicologia
Chi li ha appesi o sa dove sono, aggiunga i luoghi inserendoli nella lista.

Ciao  :)

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
Volantino
« Reply #26 on: April 05, 2006, 06:20:02 PM »
scusate se non ho detto la mia in tempo...comuqnue ? un bel volantino!

solo non ho capito una cosa...perch? ci dobbiamo togliere il gusto del volantinaggio d'assalto?? abbiamo amici in tutti e 6 i corsi di laurea (per un totale di 15 "classi" se la matematica non ? una mia personale opinione)???
e poi in questo caso non sarebbe meglio seguire il detto: se vuoi che una cosa sia fatta bene, falla da te (te=noi, in questo caso)??

delucidatemi
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Volantino
« Reply #27 on: April 05, 2006, 07:48:51 PM »
Quote
Mappa dei volantini appesi:
3 (cavoli!!!) in corso San Maurizio dove facciamo neuropsicologia

Nel fabbricato di c.so s. maurizio io e stefyp ne abbiamo "appizzati" precisamente...6, ma mi viene il dubbio che siano addirittura 7/8. Se tiriferisci con "dove facciamo neuropsicologia all'aula 10"...questo mi giunge nuovo.
All'istituto cabrini ne abbiamo dati tanti quante sono le aule alla signora con i capelli rossi che c'? l? ogni mattina, quella che ci risponde al citofono per intenderci!
A palazzettto Aldo Moro dovrebbero essercene 2, almeno ne ho dati 2 ad una mia amica che fa psicologia dello sviluppo e le ho detto di metterli da quelle parte visto che stava andando l? per fare lezione.
Sicuramente ne servono altri di quella grandezza le aule che rimangono sono:
Palazzo Venturi, Palazzo Badini (biblioteca, punto informativo, aula informatica, segreteria), aula in via giolitti.
Credo che non manchi nient'altro.
Quote from: Stef?no
delucidatemi

Non ti lucider? e neanche "de" :D ma proporr? a te ed agli altri una specie di volantinaggio selvaggio che consiste nel:
Stampare delle copie dei volantini in formato piccolo, non c'? bisogno di fogli colorati (1/4 di un foglio A4, nel senso che in un A4 dovrebbero entrarci 4 copie...si pu? fare? ) e distribuirlo ad amici, per chi volesse, ma (cosa pi? importante) lo andremmo a mettere nelle aule dove si aspetta che inizi una lezione, proprio nei banchi dove siederanno gli studenti; come fanno nelle aule studio con volantini di serate speciali in vari pub :cool:
Che ne pensate?
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
Volantino
« Reply #28 on: April 05, 2006, 07:59:22 PM »
ss?????????????????????????   iuleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenzaaaaaaa volantinaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Volantino
« Reply #29 on: April 06, 2006, 01:03:23 PM »
allora...

Mappa dei volantini appesi:
  • 6 (cavoli!!!) in corso San Maurizio 31A (in diverse parti dell'edificio  :p )
  • All'istituto cabrini ne abbiamo dati tanti quante sono le aule alla signora con i capelli rossi che c'? l? ogni mattina, quella che ci risponde al citofono per intenderci!
  • A palazzettto Aldo Moro dovrebbero essercene 2, almeno ne ho dati 2 ad una mia amica che fa psicologia dello sviluppo e le ho detto di metterli da quelle parte visto che stava andando l? per fare lezione.
Quote
Sicuramente ne servono altri di quella grandezza le aule che rimangono sono:
Palazzo Venturi, Palazzo Badini (biblioteca, punto informativo, aula informatica, segreteria), aula in via giolitti.

Io ne ho 4 che non ho ancora appeso e che allora metter? luned?.
Oltre i posti che manacano che hai elencato tu, pensavo che si potrebbe mettere anche nella biblioteca sotto Palazzo Nuovo (Solaris)...so che non ? di Psicologia, ma ad esempio io vado sempre l?, e non nella nostra  :rolleyes:
Davanti alla nostra segreteria c'? l'ufficio per l'ECDL, tirocinio, ecc dove possiamo appendere ancora...

Quote
Stampare delle copie dei volantini in formato piccolo, non c'? bisogno di fogli colorati (1/4 di un foglio A4, nel senso che in un A4 dovrebbero entrarci 4 copie...si pu? fare? )

ragazzi...gi? fatto  :cool: eheehhehe! un quarto di A4 ? troppo piccolo per metterci tutto...bisognerebbe modificare il volantino...

esistono due versioni del volantino
una grande un A4 intero
una grande mezzo A4
sono uguali, varia solo la grandezza
quelli grandi un A4 (e stampati da Vito su cartoncini colorati) vanno appesi
quelli grandi mezzo A4 (e stampati da Vito su fogli colorati, al momento nelle mani di Daniele che li deve tagliare a met?) vanno distribuiti a mano


Sul come distribuirli avevamo deciso per evitare il "volantinaggio selvaggio" e darli solo a "amici e conoscenti"...se invece volete spargerli per la citt? per me va benissimo....chiedete solo a Vito di stamparne a iosa...  :D