*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
December 13, 2024, 11:13:14 AM

Login with username, password and session length

259 Guests, 0 Users

Author Topic: (1a parte) lo sterminio  (Read 15254 times)

stefano

• Guest
(1a parte) lo sterminio
« on: May 26, 2006, 07:26:18 PM »
tolto tutto ok? cos? non turbo la vostra suscettibilit
« Last Edit: May 26, 2006, 09:15:09 PM by stefano »

vanev

• Responsabile Portale
  • Hero Member
    • View Profile
(1a parte) lo sterminio
« Reply #1 on: May 26, 2006, 08:24:52 PM »
Quote from: stefano
albanesi, rumeni e zingari

chi firma la petizione per abolire questa gente dalla faccia della terra?

Non ? bello, neanche scherzando, dire frasi del genere...
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

SecretSybil

• ex Responsabile Forum
  • Hero Member
    • View Profile
(1a parte) lo sterminio
« Reply #2 on: May 27, 2006, 12:33:43 AM »
...sono arrivata tardi per leggere cos'avevi scritto....ma ancora una volta ti chiedo....perch? dopo lo cancelli???? Spiega il motivo per cui l'hai fatto, discuti...non cancellare....

vanev

• Responsabile Portale
  • Hero Member
    • View Profile
(1a parte) lo sterminio
« Reply #3 on: May 27, 2006, 02:27:50 AM »
Quote from: SecretSybil
...sono arrivata tardi per leggere cos'avevi scritto....ma ancora una volta ti chiedo....perch? dopo lo cancelli???? Spiega il motivo per cui l'hai fatto, discuti...non cancellare....

Infatti! Perch? ti rimangi quello che scrivi? Solo perch? una persona ti risponde con un'idea diversa dalla tua, non capisco perch? dici che "hai turbato la sua suscettibilit?", semplicemente non la pensa come te. Io, in questo caso, non la pensavo assolutamente come te, basta questo per farti cancellare qualcosa che hai scritto?
Anzi ti chiedo di ripensarci e di rimettere il contenuto della discussione, di modo che se ne possa discutere avendo il tuo consenso (? nel quote del mio messaggio fra l'altro, quindi ? ancora visibile).
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

stefano

• Guest
(1a parte) lo sterminio
« Reply #4 on: May 27, 2006, 10:35:34 AM »
no comment.  :sleep:

-Stoned Again-

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
(1a parte) lo sterminio
« Reply #5 on: May 27, 2006, 07:55:59 PM »
io la tua petizione non la firmo..per? ne propongo una per eliminare dalla faccia della terra tutti quelli che vogliono eliminare albanesi zingari rumeni...
e poi arriver? qualcun'altro che ne proporr? un'altra per eliminare quelli che vogliono eliminare chi vuole eliminare gli albanesi gli zingari e i rumeni...

e cos? via...

e alla fine gireremo tutti con due manganelli: uno in mano e uno tra le gambe...bello dritto in modo da sentirci fieri quando quello che abbiamo in mano lo diamo in testa al rumeno di turno..o all'eliminatore di rumeno..o all'eliminatore dell'eliminatore di rumeni...

...dio l'ignoranza...
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

stefano

• Guest
(1a parte) lo sterminio
« Reply #6 on: May 27, 2006, 08:00:22 PM »
era una petizione in senso metaforico, ovviamente.
solo un imbecille avrebbe potuto pensare che la facessi girare veramente

-Stoned Again-

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
(1a parte) lo sterminio
« Reply #7 on: May 27, 2006, 08:37:36 PM »
certo mio carissimo amico...

..ero ironico..anche un imbecille lo avrebbe capito..
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

stefano

• Guest
(1a parte) lo sterminio
« Reply #8 on: May 27, 2006, 08:39:14 PM »
ironico certo  :disgust:
non t'azzardare mai pi? a darmi dell'ignorante
« Last Edit: May 27, 2006, 08:42:37 PM by stefano »

-Stoned Again-

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
(1a parte) lo sterminio
« Reply #9 on: May 27, 2006, 08:43:13 PM »
ironico certo  :disgust:

non credi?

stefano

• Guest
(1a parte) lo sterminio
« Reply #10 on: May 27, 2006, 08:45:51 PM »
non so che farmene della tua falsa superiorit? n? tantomeno della tua "ironia" da quattro soldi

-Stoned Again-

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
(1a parte) lo sterminio
« Reply #11 on: May 27, 2006, 09:45:29 PM »
non te ne devi fare nulla...putroppo la tua testa ? irrimediabilmente perduta...spero che quello che ho scritto alimenti semplicemente una discussione..

e comunque hai detto bene almeno una cosa in questa discussione..la mia ? una falsa superiorit?, proprio perch? ho usato l'ironia

io non mi sento superiore a nessuno..n? a te n? a nessun altro

*L

• Full Member
    • View Profile
(1a parte) lo sterminio
« Reply #12 on: May 27, 2006, 10:47:07 PM »
Certo che essere nel 2006, andare su Marte, avere il cellulare, la playstation, l'i-pod....e poi c'? ancora gente che sterminerebbe una popolazione....
siamo evoluti solo materialmente, intellettualmente, permittimi di dirlo, siamo rimasti un po' indietro....
come se di stermini non ce ne fossero mai stati nella storia....un conto ? dire che ce l'hai con UN albanese, UN rumeno, UNO zingaro....allo stesso modo come puoi avercela con un italiano, uno spagnolo, un australiano....che ? una cosa pi? che normale visto che non ci possiamo volere bene tutti....un conto ? fare di tutta l'erba un fascio e avercela con una popolazione intera....
che tristezza.....
Spera solo che un giorno tutti gli zingari non pensino che ? giusto sterminare gli italiani....
L\'essenziale è invisibile agli occhi....

stefano

• Guest
(1a parte) lo sterminio
« Reply #13 on: May 27, 2006, 11:36:26 PM »
questo ? difficile che accada, gli zingari pi? di cos? non possono evolversi.
e cmq l'avete presa troppo seriamente, era solo uno sfogo non propaganda.  :thumbdown

-Stoned Again-

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
(1a parte) lo sterminio
« Reply #14 on: May 28, 2006, 12:33:07 AM »
questo ? difficile che accada, gli zingari pi? di cos? non possono evolversi.
e cmq l'avete presa troppo seriamente, era solo uno sfogo non propaganda.  :thumbdown

..mah..