*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
March 04, 2025, 04:02:53 AM

Login with username, password and session length

275 Guests, 0 Users

Author Topic: (1a parte) lo sterminio  (Read 15405 times)

stefano

• Guest
(1a parte) lo sterminio
« Reply #30 on: May 28, 2006, 08:25:37 PM »
bah, ognuno pu? pensarla come vuole

-Stoned Again-

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
(1a parte) lo sterminio
« Reply #31 on: May 28, 2006, 09:06:58 PM »
Quote from: stefano
non t'azzardare mai pi? a darmi dell'ignorante

bah, ognuno pu? pensarla come vuole

:p
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

stefano

• Guest
(1a parte) lo sterminio
« Reply #32 on: May 29, 2006, 11:23:35 AM »
Quote from: -Stoned Again-
..mah..

:huh:  :unsure:  :thumbsup:  :bye2:

Frà..

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
(1a parte) lo sterminio
« Reply #33 on: May 29, 2006, 02:37:25 PM »
...a proposito di extracomunitari che vengono in Italia o negli stati occidentali per cercare di scappare dal freddo e dalla fame...se non ricordo male anche noi italiani siamo stati extracomunitari, negli Stati Uniti, ad esempio...e l? abbiamo portato si la pizza e la pasta ma la mafia dove la mettiamo?! Gli americani ci consideravano, e magari ci considerano ancora, la feccia della societ? e indovinate un p? che dicevano?!?! "Sono tutti delinquenti!" ...noi non siamo tutti delinquenti ma il pregiudizio infligge pi? vittime della malaria! Bisogna fare attenzione a parlare di stermini perch? uno degli stermini pi? grandi ? fin troppo vicino a noi, neanche 60 anni fa...non lo voglio neanche nominare perch? mi vengono i brividi solo a pensarci e mi fa ribrezzo sentire che ci sono ancora persone che parlano di stermini, per quanto scherzoso possa essere... :disgust:  :disgust:  :disgust:  :disgust:  :disgust:  :disgust:  :thumbdown
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...

mahanimj

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
(1a parte) lo sterminio
« Reply #34 on: May 29, 2006, 03:16:17 PM »
Film che se adatta benissimo alle tematiche tirate fuori dalla discussione in generale e dalle tematiche tirate fuori da Fr? in particolare:
http://www.sognopsicologia.org/vforum/showthread.php?p=3262#post3262
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

stefano

• Guest
(1a parte) lo sterminio
« Reply #35 on: May 29, 2006, 04:08:28 PM »
si, ok, si ? capita l'antifona, non siete d'accordo per? adesso basta............................sommerso dalle ovviet?  :wacko:

-Stoned Again-

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
(1a parte) lo sterminio
« Reply #36 on: May 29, 2006, 08:30:07 PM »
si, ok, si ? capita l'antifona, non siete d'accordo per? adesso basta............................sommerso dalle ovviet?  :wacko:

si vede che non sono cose cos? ovvie se c'? gente che nel 2006 ancora non le ha capite...perch? purtroppo non sei l'unico a cui le ho sentite dire..
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

stefano

• Guest
(1a parte) lo sterminio
« Reply #37 on: May 29, 2006, 08:31:20 PM »
:thumbsup:  :rotfl:  :D  :rotfl:

-Stoned Again-

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
(1a parte) lo sterminio
« Reply #38 on: May 29, 2006, 08:34:13 PM »
:thumbsup:  :rotfl:  :D  :rotfl:

sarebbe?

stefano

• Guest
(1a parte) lo sterminio
« Reply #39 on: May 29, 2006, 08:41:20 PM »
4 faccine allegre

-Stoned Again-

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
(1a parte) lo sterminio
« Reply #40 on: May 29, 2006, 08:52:36 PM »
ma dai...

stefano

• Guest
(1a parte) lo sterminio
« Reply #41 on: May 29, 2006, 08:53:24 PM »
l? x l? suppergi?...

stefano

• Guest
(1a parte) lo sterminio
« Reply #42 on: May 31, 2006, 05:13:32 PM »
mi piace il titolo che ho messo a questa discussione...lo trovo decisamente appropriato  :)

SecretSybil

• ex Responsabile Forum
  • Hero Member
    • View Profile
(1a parte) lo sterminio
« Reply #43 on: May 31, 2006, 06:59:36 PM »
mi piace il titolo che ho messo a questa discussione...lo trovo decisamente appropriato  :)

Stai cercando di far dire alla gente che ? brutto, in modo che io sia obbligata a cambiarlo?? Che tecnica sopraffina!!!
 :dots:

Pulce_Cri

• Hero Member
    • View Profile
(1a parte) lo sterminio
« Reply #44 on: June 07, 2006, 05:48:53 PM »
Quote from: mahanimj
chi ? quel pazzo che vorrebbe controbattere all'affarmazione:
"la maggior parte dei militanti delle forze dell'ordine ha radici di pensiero filo-fascista e/o razzista".

AZZZZZZ!! La pazza sono io allora!  :blink: Questa ? una cosa pesantuccia maha...non puoi dire una cosa simile....nn andr? oltre perch? qua io sono TOTALMENTE di parte...dicendo cosi hai dato del possibile "filo-fascista e/o razzista" a mio padre e mio zio....nn la prendo sul personale ma credimi che la frase che hai detto ? un'assurdit?...! in italia siamo troppo clementi....e se l'extracomunitario finisce in galera ? perch? ? stato beccato a fare qlc che nn andava fatto stai tranquillo... :disgust: non ? per divertimento o altro che viene arrestato. Non andr? oltre perch? finirei per prenderla sul personale e nn vorrei essere bannata da secrttSybil!  :o
Cmq...
..............no basta....SALUTI!  :bye2: