Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
AZZZZZZ!! La pazza sono io allora! :blink: Questa ? una cosa pesantuccia maha...non puoi dire una cosa simile....nn andr? oltre perch? qua io sono TOTALMENTE di parte...dicendo cosi hai dato del possibile "filo-fascista e/o razzista" a mio padre e mio zio....nn la prendo sul personale ma credimi che la frase che hai detto ? un'assurdit?...! in italia siamo troppo clementi....e se l'extracomunitario finisce in galera ? perch? ? stato beccato a fare qlc che nn andava fatto stai tranquillo... :disgust: non ? per divertimento o altro che viene arrestato. Non andr? oltre perch? finirei per prenderla sul personale e nn vorrei essere bannata da secrttSybil! Cmq.................no basta....SALUTI! :bye2:
MA PARLA invece!! :ahah: non ti possono bannare solo perch? esprimi la tua opionione (anche se considerata dai pi? razzista-disgustosa-"fuori luogo")E se ti bannano allora questo forum non ? diverso dal regime sovietico o cinese di Mao: "puoi dire quello che vuoi basta che a NOI vada bene!"
Na..nn intendo affrontare il discorso...i 70enni No Tav, fidati di chi in val susa ha vissuto 21anni, hanno fatto una presa di posizione qnd ancora accertamenti nn erano stati fatti...e soprattutto ricordo che la sorgente dell'acqua che bevono ? nella montagna di fronte a quella che sostenevano contenesse uranio...ma vabbe...e i loro occupamenti di cantieri, interruzione di servizio pubblico ? un fottutissimo REATO. Il vandalismo del G8 ? REATO. "L'uomo, un marocchino clandestino, aveva commesso atti di danneggiamento e vandalismo, tirando sassi e bottiglie contro una sede della Cisl. Aveva anche reagito ai poliziotti e ai carabinieri intervenuti. Le immagini, un po' sgranate ma chiare, mostrano solo i momenti successivi all'immobilizzazione. L'uomo ? steso a terra, indossa solo un paio di mutande e calzini.", REATO. Ora suvvia smettiamola con questa storia della polizia cattiva e ingiusta! Fumi le canne? Hai del fumo o dell'erba dietro? Se supera le dosi minime (che cmq nn sono lecite) ? ancora una volta R E A T O!! Se ti spaccano la macchina in centro a torino, chiami i carabinieri e cosa ti aspetti da loro? che prendano il colpevole. E se questo reagisco con un collo di bottiglia rotto (come il marocchino che SI E' denudato) ovviamente l'arresto sar? violento!Perdonami ma...non ti puoi aspettare rose e fiori e gentilezze qnd siete i primi a deprecare gente che svolge il proprio lavoro....! "sbirro di merda", "carabiniere bastardo"....quante volte l'ho sentita..e io se sn sbirro e sei in territorio mio nn ti faccio passare la voglia di scherzare?...raga con questo chiudo a meno che nn ci sia qualcos'altro che mi turba....
Perdonami ma...non ti puoi aspettare rose e fiori e gentilezze qnd siete i primi a deprecare gente che svolge il proprio lavoro....! "sbirro di merda", "carabiniere bastardo"....quante volte l'ho sentita
e io se sn sbirro e sei in territorio mio nn ti faccio passare la voglia di scherzare?
se invece di essere io era una spacciatrice? ben venga che controllino...e controllino e controllino!
se ci fossi stato tu li....?al posto dei carabinieri?? a rischiare la vita?...? facile parlare qnd nn siam noi a rischiare niente!...
io non capisco come facciate a parlare credendo di avere la vert? in tasca
Stefano ? inutile che continui a nasconderti dietro quello che dice Cri. Mi sembri un bambino che ha paura di dire la sua...avrai pur qualcosa da dire no?
ho gi? detto tutto quello che pensavo in almeno 40 post, non ho pi? voglia, passo idealmente il testimone a Cri