*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
September 19, 2024, 03:57:56 AM

Login with username, password and session length

242 Guests, 0 Users

Author Topic: GAY Pride  (Read 11515 times)

Pulce_Cri

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 571
    • View Profile
GAY Pride
« Reply #15 on: May 30, 2006, 12:13:16 AM »
nn penso di avere una mentalit? chiusa...ma trovo che il GAYPRIDE sia un carnvale...n? piu n? meno...

stefano

  • Guest
GAY Pride
« Reply #16 on: May 30, 2006, 10:58:50 AM »
Quote from: *L?*
Per chi vuole saperne un po' di pi?....

Sito di Torino Pride 2006

solo la sigla m'ha fatto fare un salto dalla sedia  :ahah: non me l'aspettavo.
anche perch? avevo gi? la cassa a 1000 con un altra canzone e poi "BE FREE!!!! BE FREE!!!!!"

Avida

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 654
    • View Profile
GAY Pride
« Reply #17 on: May 30, 2006, 12:35:15 PM »
Quote from: Pulce_Cri
nn penso di avere una mentalit? chiusa...ma trovo che il GAYPRIDE sia un carnvale...n? piu n? meno...


...prendilo come tale allora, DIVERTITI! :D

Avida: il metronotte di Sognopsicologia

Maria

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 176
    • View Profile
GAY Pride
« Reply #18 on: May 30, 2006, 06:08:48 PM »
Non so!Sicuramente sar? una manifestazione curiosa ma non ci andr?!Forse perche sin da piccola ho frequentato scuole di danza e di gente da gay pride ne ho piene le scatole!tengo a precisare:non ? l' omosessualit? che mi da fastidio,ognuno ? libero di vivere la sua sessualit? come ritiene opportuno,? l'ostentazione che mi infastidisce...
Conosco tanti di quegli uomini che per urlare al mondo la loro sessualit? sono diventati caricature di donne e anche piuttosto ridicole...
sicuro ? che non sono tutti cos?...
tuttavia avendone visti continuamente cos? tanti mi ? venuta una sorta di nausea che non mi porter? a una manifestazione dove la parola d'ordine sar? esibizione,ostentazione... :bye2:  :bye2:

Avida

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 654
    • View Profile
GAY Pride
« Reply #19 on: May 30, 2006, 06:43:47 PM »
Quote from: Maria
Non so!Sicuramente sar? una manifestazione curiosa ma non ci andr?!Forse perche sin da piccola ho frequentato scuole di danza e di gente da gay pride ne ho piene le scatole!tengo a precisare:non ? l' omosessualit? che mi da fastidio,ognuno ? libero di vivere la sua sessualit? come ritiene opportuno,? l'ostentazione che mi infastidisce...
Conosco tanti di quegli uomini che per urlare al mondo la loro sessualit? sono diventati caricature di donne e anche piuttosto ridicole...
sicuro ? che non sono tutti cos?...
tuttavia avendone visti continuamente cos? tanti mi ? venuta una sorta di nausea che non mi porter? a una manifestazione dove la parola d'ordine sar? esibizione,ostentazione... :bye2:  :bye2:


QUOTO IN PIENO! :)

Purtoppo molte persone non sanno che le "loro" azioni producono un effetto (spesso) non voluto...
Si "isolano" tentando e sperando un giorno di uscire da tale "isolamento".
curioso, vero?

Altri invece, hanno solo voglia di promiscuit?.  In contesti del genere, nessuna difficolt?!  :bye2:

« Last Edit: May 30, 2006, 07:07:36 PM by Avida »

Avida: il metronotte di Sognopsicologia

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
GAY Pride
« Reply #20 on: May 31, 2006, 11:15:20 AM »
Quote from: gabriuzza
....d'altronde: passion lives here!!!

anche a casa mia!

BE FREE BE FREE...
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
GAY Pride
« Reply #21 on: May 31, 2006, 01:02:28 PM »
Quote from: Maria
Non so!Sicuramente sar? una manifestazione curiosa ma non ci andr?!Forse perche sin da piccola ho frequentato scuole di danza e di gente da gay pride ne ho piene le scatole!tengo a precisare:non ? l' omosessualit? che mi da fastidio,ognuno ? libero di vivere la sua sessualit? come ritiene opportuno,? l'ostentazione che mi infastidisce...
Conosco tanti di quegli uomini che per urlare al mondo la loro sessualit? sono diventati caricature di donne e anche piuttosto ridicole...
sicuro ? che non sono tutti cos?...
tuttavia avendone visti continuamente cos? tanti mi ? venuta una sorta di nausea che non mi porter? a una manifestazione dove la parola d'ordine sar? esibizione,ostentazione... :bye2:  :bye2:

Quoto quoto!  :happy:
Non nel senso che ho frequentato scuole di danza   :ahah: ma nel senso che oltre a criticare io stessa questa manifestazioni, conosco gay e lesbiche che le criticano per le stesse motivazioni: non c'? bisogno di ostentare....
...perch? altrimenti potremmo fare anche l'etero pride!  :laugh: ...mi sembra che l'abbiano fatto in America, o no?  :huh:

Comunque ? sempre giusto che ci siano manifestazioni per ogni motivo, e non penso assolutamente che non ci dovrebbero essere: ognuno ? libero di "battersi" per ci? in cui crede...dico solo che a questo punto della storia non c'? pi? molto bisogno di queste manifestazioni per "battersi"...e sono diventate appunto un'ostentazione poco utile....

Avida

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 654
    • View Profile
GAY Pride
« Reply #22 on: May 31, 2006, 01:22:50 PM »
Quote from: SecretSybil
Quoto quoto!  :happy:
Non nel senso che ho frequentato scuole di danza   :ahah: ma nel senso che oltre a criticare io stessa questa manifestazioni, conosco gay e lesbiche che le criticano per le stesse motivazioni: non c'? bisogno di ostentare....
...perch? altrimenti potremmo fare anche l'etero pride!  :laugh: ...mi sembra che l'abbiano fatto in America, o no?  :huh:

Comunque ? sempre giusto che ci siano manifestazioni per ogni motivo, e non penso assolutamente che non ci dovrebbero essere: ognuno ? libero di "battersi" per ci? in cui crede...dico solo che a questo punto della storia non c'? pi? molto bisogno di queste manifestazioni per "battersi"...e sono diventate appunto un'ostentazione poco utile....


ok siamo d'accordo, attenzione x? a dar troppa fiducia all'essere umano. Spesso le peggiori cattiverie perpetrate, sono cresciute in silenzio e poi diventate incontrollabili.

Avida: il metronotte di Sognopsicologia

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
GAY Pride
« Reply #23 on: May 31, 2006, 02:36:17 PM »
Quote from: SecretSybil
...dico solo che a questo punto della storia non c'? pi? molto bisogno di queste manifestazioni per "battersi"...



boh...ne sei sicura?
che si possa criticare l'ostentazione posso capire...ma anche qui..se dovessimo farlo davvero sarebbe da fare su tutti i piani e a tutti i livelli e quindi....sticaaaaaazzzi! lasciate che ognuno scelga la propria strada... :p


psycho prideeee!!!
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

Pulce_Cri

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 571
    • View Profile
GAY Pride
« Reply #24 on: May 31, 2006, 03:33:31 PM »
io una cosa mi sn sempre chiesta...ma perch? diamine la maggiorparte dei gay si riconosce lontano un miglio dalla vocina camuffata da donna e dagli atteggiamenti ambigui?? sembrano una caricatura di una donna...siamo cosi ridicole?! dico io, nn possono parlare normalmente senza alterazioni vocali? nn posso atteggiarsi da persona normale? io nn credo che la lesbica metta su il vocione, si gratti il c**o e rutti in pubblico x sentirsi piu uomo!

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
GAY Pride
« Reply #25 on: May 31, 2006, 04:26:05 PM »
Quote from: Pulce_Cri
io una cosa mi sn sempre chiesta...ma perch? diamine la maggiorparte dei gay si riconosce lontano un miglio dalla vocina camuffata da donna e dagli atteggiamenti ambigui?? sembrano una caricatura di una donna...siamo cosi ridicole?! dico io, nn possono parlare normalmente senza alterazioni vocali? nn posso atteggiarsi da persona normale? io nn credo che la lesbica metta su il vocione, si gratti il c**o e rutti in pubblico x sentirsi piu uomo!



mmmh...scusa...ma che domanda ?? chiaro che sono una "caricatura" di una donna come dici tu!...sono pur sempre biologicamente degli uomini..

e comunque io ne ho viste di donne molto pi? mascolinizzate(non per forza lesbiche)..probabilmente non ruttavano, ma quello dipende da come uno si immagina "essere l'altro" (rendo l'idea?) e vale per gli uomini e per le donne senza distinzioni. tu se imiti un uomo/donna probabilmente lo fai per scherzare su certe sue abitudini/luoghi comuni (quelli da te citati, ad esempio) e quindi immagini questo "essere uomo/donna" in un modo e agisci di conseguenza. diverso ? il caso di chi si sente uomo/donna (di nuovo..rendo l'idea?)

se poi tu ti senti ridicola vedendo un uomo comportarsi secondo la sua idea di donna, beh..? un problema tuo!
(innocente battutina..non te la prendere!)

ultimo appunto che mi permetto: l'ambiguit? sta sempre in chi osserva, e questo vale un po' dappertutto..
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

Pulce_Cri

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 571
    • View Profile
GAY Pride
« Reply #26 on: May 31, 2006, 05:22:18 PM »
Quote from: -Stoned Again-

se poi tu ti senti ridicola vedendo un uomo comportarsi secondo la sua idea di donna, beh..? un problema tuo!
(innocente battutina..non te la prendere!)


nn mi sento ridicola..mi chiedo "ci vedono cosi ridicole?"...

Avida

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 654
    • View Profile
GAY Pride
« Reply #27 on: May 31, 2006, 06:22:36 PM »
Quote from: -Stoned Again-
mmmh...scusa...ma che domanda ?? chiaro che sono una "caricatura" di una donna come dici tu!...sono pur sempre biologicamente degli uomini..

e comunque io ne ho viste di donne molto pi? mascolinizzate(non per forza lesbiche)..probabilmente non ruttavano, ma quello dipende da come uno si immagina "essere l'altro" (rendo l'idea?) e vale per gli uomini e per le donne senza distinzioni. tu se imiti un uomo/donna probabilmente lo fai per scherzare su certe sue abitudini/luoghi comuni (quelli da te citati, ad esempio) e quindi immagini questo "essere uomo/donna" in un modo e agisci di conseguenza. diverso ? il caso di chi si sente uomo/donna (di nuovo..rendo l'idea?)

se poi tu ti senti ridicola vedendo un uomo comportarsi secondo la sua idea di donna, beh..? un problema tuo!
(innocente battutina..non te la prendere!)

ultimo appunto che mi permetto: l'ambiguit? sta sempre in chi osserva, e questo vale un po' dappertutto..



Beh, ottime risposte e ottime domande!(rendo l'idea?)
bravo!

Avida: il metronotte di Sognopsicologia

stefano

  • Guest
GAY Pride
« Reply #28 on: May 31, 2006, 06:52:34 PM »
Quote from: Avida
Beh, ottime risposte e ottime domande!(rendo l'idea?)
bravo!

no

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
GAY Pride
« Reply #29 on: May 31, 2006, 06:56:40 PM »
Quote from: -Stoned Again-
boh...ne sei sicura?
che si possa criticare l'ostentazione posso capire...ma anche qui..se dovessimo farlo davvero sarebbe da fare su tutti i piani e a tutti i livelli e quindi....sticaaaaaazzzi! lasciate che ognuno scelga la propria strada... :p


psycho prideeee!!!


eheheheh! chi vi immaginate in testa al corteo "psycho pride"?...sinceramente ci vedrei benissimo Perussia!!! :rotfl:


Quote from: Pulce_Cri
io una cosa mi sn sempre chiesta...ma perch? diamine la maggiorparte dei gay si riconosce lontano un miglio dalla vocina camuffata da donna e dagli atteggiamenti ambigui?? sembrano una caricatura di una donna...siamo cosi ridicole?! dico io, nn possono parlare normalmente senza alterazioni vocali? nn posso atteggiarsi da persona normale? io nn credo che la lesbica metta su il vocione, si gratti il c**o e rutti in pubblico x sentirsi piu uomo!

beh...prima di tutto, non penso proprio che sia la "maggior parte", ? solo la parte pi? "evidente" appunto perch? ? la parte che partecipa ai gay pride & simili...
...per il resto della risposta sono d'accordo con quello che ha detto Stoned  :happy: