Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
ma in certe cose non si pu? essere schiavi di una finta solidariet?...
non credo che basti un sorriso per operare un miracolo. tu nel tuo piccolo cosa fai, Mauro?
intanto sorrido!!! a parte questo di certo non pretendo di risolvere il problema con un sorriso... Immagina di aver appena messo piede in un Paese straniero e di incrociare il viso sorridente di qualcuno del posto che in qualche modo ti fa sentire "accolto"... Non sar? granch? ma sempre meglio di due calci nel culo!!! :laugh: :laugh:
infatti ne tengo conto....qualche tempo fa un signore maghrebino mi ha chiesto una sigaretta e io con un sorriso (assolutamente non falso) gliel'ho data....e di solito non d? sigarette a tutti quelli che me lo chiedono, per? mi sono immaginato che nella sua situazione di "immigrato" forse molte persone una siga gliela rifiutano...adesso con questo non intendo dire che la maggior parte delle persone sono razziste, per? li per l? su due piedi l'ho pensata cos?
Stefano fammi capire:hai paura che qualche straniero ti freghi il lavoro?Temi in un sovrappopolamento della nazione?Temi in un sovrappopolamento della tua citt??Temi in un sovrappopolamento di casa tua?Chi sei tu per dire: "qui non c'? lavoro tornatene da dove sei venuto!"Secondo quali criteri il sig. Gianfranco Fini ed il sig. Umberto Bossi hanno fatto quel progetto di legge che limita l'ingresso agli stranieri in italia?Io una risposta l'avrei...
se non possono lavorare come si sostengono finanziariamente? li manteniamo noi??? :thumbdown a mahanimj
lavoro per tutti di sicuro non c'? e cmq la precedenza va data agli italiani competenti.