*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
September 19, 2024, 06:05:06 PM

Login with username, password and session length

90 Guests, 0 Users

Author Topic: Vacation svaccation  (Read 16612 times)

stefano

  • Guest
Vacation svaccation
« on: June 13, 2006, 10:14:21 AM »
Dove andrete quest'estate? Solita spiaggia in Liguria o magico agosto a Copacabana?? Dite, dite pure sono curioso di vedere dove voialtri ve ne andrete quando io star? qui a friggere per preparare i 9567 esami che ancora devo dare! :laugh:
No, vabb? se volete scrivere due righe sulle vacanze, questo ? il tread giusto! :thumbsup:  yeah

valina

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 251
    • View Profile
Vacation svaccation
« Reply #1 on: June 13, 2006, 12:28:42 PM »
Quote from: stefano
Dove andrete quest'estate? Solita spiaggia in Liguria o magico agosto a Copacabana?? Dite, dite pure sono curioso di vedere dove voialtri ve ne andrete quando io star? qui a friggere per preparare i 9567 esami che ancora devo dare! :laugh:
No, vabb? se volete scrivere due righe sulle vacanze, questo ? il tread giusto! :thumbsup:  yeah


io me ne vado per ben 17 giorni in Sardegna.. :rotfl:  :rotfl: evvai,non vedo l'ora,anche se al 18 agosto,il giorno della partenza,manca ancora un'eternit?.. :rolleyes:  :bye2:

Avida

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 654
    • View Profile
Vacation svaccation
« Reply #2 on: June 13, 2006, 12:43:17 PM »
...faccio appello alle Vostre anime pie...
non ? che per caso qualcuno ha un buchetto in casa(vacanze)?
non posso permettermi una vacanza costosa.
mi va bebe qualsiasi sistemazione: casa, garage, cuccia x del cane...

non sporco.
i bisogni non li disperdo x casa.
parlo a comando.
al mattino porto la colazione e giornale a letto.
posso fungere da "mezzo di trasporto".
disponibile x massaggi a piedi/schiena/ovunque.

grazie a tutti x il buon cuore...
 :santa:
« Last Edit: June 13, 2006, 12:45:24 PM by Avida »

Avida: il metronotte di Sognopsicologia

Dolin

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1305
    • View Profile
Vacation svaccation
« Reply #3 on: June 13, 2006, 12:48:09 PM »
io torno in sicilia, a casa mia... mi aspettano 2 mesi di mare, birra, amici e tanto altro...


5p4mm3r D0L1N r0x
 :dots:  :Poster_sp
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Vacation svaccation
« Reply #4 on: June 13, 2006, 02:02:28 PM »
Quote from: Avida
...faccio appello alle Vostre anime pie...
non ? che per caso qualcuno ha un buchetto in casa(vacanze)?
non posso permettermi una vacanza costosa.
mi va bebe qualsiasi sistemazione: casa, garage, cuccia x del cane...

non sporco.
i bisogni non li disperdo x casa.
parlo a comando.
al mattino porto la colazione e giornale a letto.
posso fungere da "mezzo di trasporto".
disponibile x massaggi a piedi/schiena/ovunque.

grazie a tutti x il buon cuore...
 :santa:


Ehehehehehhheheh!!!
Se andassi da qualche parte allora ti affitterei come maggiordomo  :ahah: per? mi sa proprio che rimango qui...o al massimo torno a Varese (almeno l? non fa cos? caldo....sto gi? morendo...i soli 25 gradi mi fanno sciogliere...)
  :hung:
Spero per? di fare qualche vacanza dopo l'estate (anche perch? costa molto meno) andando in qualche citt? Europea in cui non sono mai stata (la speranza numero uno ? Copenhagen  :rolleyes: )

Feder

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 368
    • View Profile
Vacation svaccation
« Reply #5 on: June 13, 2006, 06:53:18 PM »
io dopo un po' di anni di vacanza-visita, in cui torni a casa e devi dormire almeno 1 settimana per riprenderti, quest'anno mi concedo per la prima volta il mare della Sardegna, precisamente 10 giorni a villasimius a casa di amiche.. chiss? che magari non ci scappi una visita a qualche citt? europea a settembre! :cool:  :surfing:

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
Vacation svaccation
« Reply #6 on: June 13, 2006, 11:19:00 PM »
Quote from: Feder
, quest'anno mi concedo per la prima volta il mare della Sardegna, a villasimius



Quote from: valina
io me ne vado per ben 17 giorni in Sardegna.. :rotfl:  :rotfl: evvai,non vedo l'ora,anche se al 18 agosto,il giorno della partenza,manca ancora un'eternit?.. :rolleyes:  :bye2:


da non crederci!!!anch'io Sardegna!!!vicino cagliari..quanto la adoro???non vedo l'ora di partire e dedicarmi alla nullafacenza pi? assoluta!!
al ritorno forse ancora un giretto in croazia vicino lucino, ma...? tutto da vedere!!!insomma i progetti sono 1000, ma naturalmente metterli in atto ? tutta un'altra cosa!!

comunque sia ho proprio voglia di trovare un posticino dove sguazzare un po' sotto il sole svuotando totalmente la mente!!

stefano

  • Guest
Vacation svaccation
« Reply #7 on: June 13, 2006, 11:38:42 PM »
ma tutti in sardegna andate?? la little turin di cagliari..

laopa83

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 106
    • View Profile
Vacation svaccation
« Reply #8 on: June 14, 2006, 03:56:35 PM »
Quante persone che vanno in vacanza nella mia Sardegna! :) ottima scelta :thumbsup: io penso di tornare ad agosto :rotfl:  non vedo l'ora di rivedere il mio mare ..quanto mi manca :( non solo quello per? ci sono tante altre cose :) :bye2:

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
Vacation svaccation
« Reply #9 on: June 14, 2006, 06:30:36 PM »
Quote from: laopa83
Quante persone che vanno in vacanza nella mia Sardegna! :) ottima scelta :thumbsup: io penso di tornare ad agosto :rotfl:  non vedo l'ora di rivedere il mio mare ..quanto mi manca :( non solo quello per? ci sono tante altre cose :) :bye2:


sei mai stata a baia chia?
ormai sono sarda di adozione, vado l? da sempre!

valina

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 251
    • View Profile
Vacation svaccation
« Reply #10 on: June 14, 2006, 07:45:31 PM »
Quote from: debora
sei mai stata a baia chia?
ormai sono sarda di adozione, vado l? da sempre!


 baia chia ? semplicemente spettacolare..ci sono andata un paio di volte..wow..quest'anno invece ho optato per capo coda cavallo che ? sulla costa est sotto olbia..e vi assicuro che anche quella zona l? e stupenda..un po' come tutta la sardegna in fondo..e infatti vado MOLTO fiera di essere per met? sarda!! :rotfl:  :rotfl:    :bye2:

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
Vacation svaccation
« Reply #11 on: June 15, 2006, 10:18:14 AM »
niente sardegna per me...

quest'anno mi lo sziget festival a budapest e poi un giretto istanbul-turchia

:)
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

laopa83

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 106
    • View Profile
Vacation svaccation
« Reply #12 on: June 15, 2006, 11:15:04 AM »
Quote from: debora
sei mai stata a baia chia?
ormai sono sarda di adozione, vado l? da sempre!


no non ci sono mai stata..per? so che quella zona ? molto bella :thumbsup:

Quote from: valina
baia chia ? semplicemente spettacolare..ci sono andata un paio di volte..wow..quest'anno invece ho optato per capo coda cavallo che ? sulla costa est sotto olbia..e vi assicuro che anche quella zona l? e stupenda..un po' come tutta la sardegna in fondo..e infatti vado MOLTO fiera di essere per met? sarda!!


sei per met? sarda?!?! :) che bello!!!! :rotfl: di dove precisamente?s? la zona di olbia ? molto bella,la costa est in generale ? una delle pi? belle....fai bene ad essere fiera di essere met? sarda :thumbsup: io lo sono MOLTO di esserlo tutta! :bye2:

valina

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 251
    • View Profile
Vacation svaccation
« Reply #13 on: June 15, 2006, 02:05:14 PM »
Quote from: laopa83
sei per met? sarda?!?! :) che bello!!!! :rotfl: di dove precisamente?s? la zona di olbia ? molto bella,la costa est in generale ? una delle pi? belle....fai bene ad essere fiera di essere met? sarda :thumbsup: io lo sono MOLTO di esserlo tutta! :bye2:

? mia madre che ? sarda,precisamente di terralba in provincia di oristano.. :happy:  :bye2:

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
Vacation svaccation
« Reply #14 on: June 15, 2006, 02:12:42 PM »
Quote from: valina
oristano.. :happy:  :bye2:


sai cosa adoro di oristano e cosa mi spinge tutti gli anni a fermarmi l? mentre vado a chia??ora mi prenderete per pazza..l'autogrill mega-enorme sulla statale!!ci sono le pizzette pi? buone del mondo!!quanto mi piacciono!!!mi sento molto Homer quando pensa alle sue ciambelle!! :o