Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
Dove andrete quest'estate? Solita spiaggia in Liguria o magico agosto a Copacabana?? Dite, dite pure sono curioso di vedere dove voialtri ve ne andrete quando io star? qui a friggere per preparare i 9567 esami che ancora devo dare! :laugh: No, vabb? se volete scrivere due righe sulle vacanze, questo ? il tread giusto! :thumbsup: yeah
...faccio appello alle Vostre anime pie...non ? che per caso qualcuno ha un buchetto in casa(vacanze)?non posso permettermi una vacanza costosa.mi va bebe qualsiasi sistemazione: casa, garage, cuccia x del cane...non sporco.i bisogni non li disperdo x casa.parlo a comando.al mattino porto la colazione e giornale a letto.posso fungere da "mezzo di trasporto".disponibile x massaggi a piedi/schiena/ovunque.grazie a tutti x il buon cuore... :santa:
, quest'anno mi concedo per la prima volta il mare della Sardegna, a villasimius
io me ne vado per ben 17 giorni in Sardegna.. :rotfl: :rotfl: evvai,non vedo l'ora,anche se al 18 agosto,il giorno della partenza,manca ancora un'eternit?.. :rolleyes: :bye2:
Quante persone che vanno in vacanza nella mia Sardegna! ottima scelta :thumbsup: io penso di tornare ad agosto :rotfl: non vedo l'ora di rivedere il mio mare ..quanto mi manca non solo quello per? ci sono tante altre cose :bye2:
sei mai stata a baia chia?ormai sono sarda di adozione, vado l? da sempre!
baia chia ? semplicemente spettacolare..ci sono andata un paio di volte..wow..quest'anno invece ho optato per capo coda cavallo che ? sulla costa est sotto olbia..e vi assicuro che anche quella zona l? e stupenda..un po' come tutta la sardegna in fondo..e infatti vado MOLTO fiera di essere per met? sarda!!
sei per met? sarda?!?! che bello!!!! :rotfl: di dove precisamente?s? la zona di olbia ? molto bella,la costa est in generale ? una delle pi? belle....fai bene ad essere fiera di essere met? sarda :thumbsup: io lo sono MOLTO di esserlo tutta! :bye2:
oristano.. :happy: :bye2: