Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
baia chia ? semplicemente spettacolare..ci sono andata un paio di volte..wow..quest'anno invece ho optato per capo coda cavallo che ? sulla costa est sotto olbia..e vi assicuro che anche quella zona l? e stupenda..un po' come tutta la sardegna in fondo..e infatti vado MOLTO fiera di essere per met? sarda!! :rotfl: :rotfl: :bye2:
? mia madre che ? sarda,precisamente di terralba in provincia di oristano.. :happy: :bye2:
sai cosa adoro di oristano e cosa mi spinge tutti gli anni a fermarmi l? mentre vado a chia??ora mi prenderete per pazza..l'autogrill mega-enorme sulla statale!!ci sono le pizzette pi? buone del mondo!!quanto mi piacciono!!!mi sento molto Homer quando pensa alle sue ciambelle!!
cavoli, niente chia??sicura sicura?se cambi idea fammi sapere cos? ci vediamo!!!HO VOGLIA DI MAREEEEEEEEEE.....conosci san pantaleo?dovrebbe essere vicino olbia se non sbaglio, spettacolare anche l?!!
ah ma dai!terralba!?s? vicino ad oristano la mia citt? :bye2:
e alla fine se il Grande Spirito dei Viaggi lo vorr? sbarcher? a Istanbul.
la prox estate dove andrete?idee su!!! questa cosa mi sembra molto carina...qualcuno ne sa qualcosa?http://www.karl.aegee.org/su.nsf/SUs/by%20organizer%20all?OpenView&Count=200&HideBars=1
Se non lo sai tu che l'hai postato