Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
Auguri...
auguri sentiti per farli cos? preferisco non riceverli....? solo imbarazzante :disgust:
perch??da cosa hai dedotto il tono?cmq erano auguri sentiti, se hai voglia di far polemica basta dirlo..vorr? dire che la prossima volta ci penser? due volte prima di fare un gesto "carino"..
io dico cosa voglio a chi mi pare......da un post non si capiscono bene le sfumature d'umore, se mi sono sbagliato allora chiedo scusa a debby ......non te la prendere, sono solo paranoico cronico
ok, calma calma..secondo me gli esami ci fanno un po' male alla testa e prendiamo tutto un po' troppo sul personale stando sulle difensive e "vedendo nero un problema verde-acqua" (frase tratta da un libro che adoro!!)..non me la prendo, per?.. cerchiamo di stare sereni e di non cercare sempre il lato negativo e critico in tutto ci? che si dice..spesso non ci sono doppi fini, basta avere un po' pi? di fiducia in chi sta di fronte..
io dico cosa voglio a chi mi pare......
Vabb?, tutto ? finito bene! Quindi, puoi procedere per fare a me gli auguri di Buon Onomastico, Debora :happy: