Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
rebe a me 40 kb mi sembrano un po' pochi..
Mi pare d'aver capito che le regioni avranno pi? autonomia per quel che riguarda sanit?, istruzione e pubblica sicurezza......per le regioni del nord ? pi? conveniente, spenderemmo i nostri soldi per incrementare e migliorare i servizi, anzich? "dipendere" quasi totalmente da Roma (un p? come ? successo recentemente in Spagna nel caso della Catalogna). Perci? es muy bueno. Che poi la proposta arrivi da Bossi, ? irrilevante; per me pu? anche averla buttata l? Satana in persona http://www.intrage.it/rubriche/soci...ticolo277.shtml
neanche se ? il premier che ho votato io" (!) :blink: ).ECCO.
gi?..per le regioni del nord! e il sud?
la costituzione di uno stato non deve tenere solo conto di canoni di funzionalit?, ma anche dell?indole dei popoli e dei loro governanti,ossia deve avere rispetto del popolo e diffidare dei governanti, ponendo al loro potere chiari limiti e controlli in modo che non possano abusarne
quando voto, voto per i miei interessi personali se permetti
Massimo non mi pare un granch? come motivazione
vedi Massimo che dice "? una proposta di Bossi, non la voto"
La riforma sulla devolution ? stata proposta da Bossi, che ?/era/sar? un federalista/secessionista, cos? come la maggior parte (se non tutti!) i "militanti" della lega nord.Se prendi atto di questo...decidi allora se ? cosa buona e giusta.Certo ci sono PRO e CONTRO (come ovunque e comunque).
secondo te al sud non accorreranno in massa alle urne per votare NO? Perch? questa gli f? comodo.......non pagano niente, manco la tassa dell'immondizia, vivono in case grandi il doppio delle nostre (l'ho visto ed erano anche abusive, oltretutto
Dai massimo non fare la vittima, dal tono in cui l'hai scritto si capiva abbastanza chiaramente la tua posizione.....puoi anche essere sfavorevole e quindi votare NO, ma non mi prendere per scemo
gente stupida esiste...e non solo al sud