Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
Un film lo si giudica dai suoi contenuti, non dal fatto che sia o non sia noioso Se poi ? uno schifo di film, ? un altro discorso :bye2:
non ho capito scusa!vuoi dire che un film non lo si giudica a priori o vuoi dire che non posso dire: "che noia sto film" se la pellicola in questione tratta di alti contenuti?
Se un film ? noioso non pu? essere bellissimo perch? se fosse bellissimo non sarebbe noioso!
questa ? una cavolata...ho visto un sacco di bei film che erano 2palle
OGGETTIVAMENTE parlando ho trovato un p? noiosi
Ripeto: possono essere lenti, o favorire la palpebra calante perch? si sente una parola ogni mezz'ora S?, era questo che intendevo.....magari ? un film lento e mezzo sonnacchioso..e quindi mi viene da dire "che palle"; per? poi mi piace molto...forse la parola noia ? inappropriata da un punto di vista dizionaristico, per? racchiude bene il significato della sensazione che mi fa provare.."Oggettivamente" non sta bene con il verbo in prima persona :p ....."obiettivamente"?
Ripeto: possono essere lenti, o favorire la palpebra calante perch? si sente una parola ogni mezz'ora "Oggettivamente" non sta bene con il verbo in prima persona :p ....."obiettivamente"?
Beh certo, un film bello pu? essere "a tratti" noioso, ma un bel film non pu? essere noioso da farmi dire "che palle"!Poi non esageriamo con i discorsi o fniamo a dire cosa ? noioso per noi e come ci comportiamo quando qualcosa ? nooioso.Qualcuno ha intenzione di intraprendere una discussione del genere per levarci ogni dubbio?Scusate il cinismo!Per concludere vi faccio un esempio: 2001 odissea nello spazio, film bello ma a tratti noioso. Qualcuno concorda o non concorda?
Beh certo, un film bello pu? essere "a tratti" noioso, ma un bel film non pu? essere noioso da farmi dire "che palle"!
Per concludere vi faccio un esempio: 2001 odissea nello spazio, film bello ma a tratti noioso. Qualcuno concorda o non concorda?
concordo, anche scarface ? molto bello, ma a tratti noioso...