*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
January 07, 2025, 02:22:01 PM

Login with username, password and session length

174 Guests, 0 Users

Author Topic: Pedofilia  (Read 8327 times)

Avida

• Hero Member
    • View Profile
Pedofilia
« on: June 29, 2006, 10:29:22 AM »
BRUXELLES - Il Belgio di nuovo nell'incubo pedofilia. Il corpo di Stacy Lemmens, 7 anni, ? stato trovato stamani durante una perquisiszione nel quartiere  di Vivegnis, a Liegi: a circa 200 metri dal bar dove la bambina, con la sorellastra Nathalie Mahy, 10 anni, era scomparsa la notte del 10 giugno. La morte della piccola risalirebbe al momento della scomparsa.
Per il rapimento, un uomo ? in prigione e continua a negare qualunque responsabilit?. Abdellah Ait Oud, pregiudicato per pedofilia, si era consegnato alla polizia dopo aver saputo di essere ricercato e ha sempre respinto ogni accusa.
Il corpicino di Stacy ? stato ritrovato sotto una lamiera. Sono ancora in corso le ricerche per accertare se anche il corpo dell'altra sorellina, Nathalie Mahi, 10 anni, sia stato occultato nelle vicinanze, anche se la procura di Liegi non ha confermato tali informazioni.

Avida: il metronotte di Sognopsicologia

Pulce_Cri

• Hero Member
    • View Profile
Pedofilia
« Reply #1 on: June 29, 2006, 02:21:52 PM »
Io sta gente la metterei al rogo..altro che "rispettiamo la vita"...li farei morire con sofferenza..

scusate ma certe cose nn riesco a tollerarle :furious:

Dolin

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
Pedofilia
« Reply #2 on: June 29, 2006, 03:04:17 PM »
Quote from: Pulce_Cri
Io sta gente la metterei al rogo..altro che "rispettiamo la vita"...li farei morire con sofferenza..

scusate ma certe cose nn riesco a tollerarle :furious:

al rogo? sei pazza?

questi devono soffrire tutta la vita, mica solo 20 minuti...qui vi vuole qualcosa di pesante davvero, devono passare un inferno di vita, pregando ogni momento di morire, preferirebbero la morte se fossero in mano mia...altro che pena di morte... troppo facile...

5p4mm3r D0L1N r0x
 :dots:  :Poster_sp
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro

stefano

• Guest
Pedofilia
« Reply #3 on: June 29, 2006, 08:08:52 PM »
Ecco la mia idea.....incarcerati 30 anni con costanti torture di ogni tipo, da quelle tradizionali a quelle pi? sofisticate (scosse e robe simili) e alla fine delle 3 decadi, pena di morte: amputazione delle braccia e delle gambe e affogamanento/dissanguamento in una vasca piena fino all'orlo (o una piscina o anche al mare)  :D

Maria

• Full Member
    • View Profile
Pedofilia
« Reply #4 on: June 29, 2006, 09:52:38 PM »
Concordo pienamente con Dolin!!!!!

debora

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
Pedofilia
« Reply #5 on: June 29, 2006, 10:13:09 PM »
? aggiacciante!cos? come trovo tale  la nascita del partito dei pedofili in olanda..
non voglio impelagarmi in discorsi morali ed etici ( anche perch? forse si rischierebbe di essere scarsamente originali), ma penso che in carcere personaggi del genere trovino una adeguata, ma comunque non sufficiente, pena nelle torture inflitte dagli altri..forse anche per questo ? stata abolita la pena di morte: non sarebbe abbastanza eliminare la sofferenza in cos? poco tempo con un'esecuzione, credo che la loro sofferenza debba essere sia fisica che psicologica perch? mai niente e nessuno restituir? ci? di cui hanno privato..
blandino nel suo libro ricorda che le donne portano in grembo l'umanit? tutta e la cultura in tutte le sue forme..pensate che cosa hanno "rubato" in un solo gesto..
potrei comprendere un evasore delle tasse, un ladro per necessit?,un truffatore, ma... coloro che si macchiano di omicidi e stupri non meritano nessuna clemenza o piet?..
scusate l'eccessiva durezza delle parole..

Maria

• Full Member
    • View Profile
Pedofilia
« Reply #6 on: June 29, 2006, 11:41:56 PM »
Concordo pienamente per gli stupri ma non per alcuni tipi di omicidii!Tu ti sentiresti di condannare(non dico razionalmente ma emotivamente)uno che uccide la persona che ha stuprato il suo bambino,sua figlia...?

-Stoned Again-

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
Pedofilia
« Reply #7 on: June 30, 2006, 10:59:29 AM »
festival della pulsione di morte da ste parti eh?

io dico che il carcere a vita ? pi? che sufficiente...se proprio vogliamo gli diamo pure il carcere duro
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

Dolin

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
Pedofilia
« Reply #8 on: June 30, 2006, 11:35:08 AM »
Quote from: -Stoned Again-

io dico che il carcere a vita ? pi? che sufficiente...se proprio vogliamo gli diamo pure il carcere duro

camp? a te dinamica ti fa male... :p  :ahah:

5p4mm3r D0L1N r0x
 :dots:  :Poster_sp
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro

stefano

• Guest
Pedofilia
« Reply #9 on: June 30, 2006, 11:51:01 AM »
Quote from: -Stoned Again-

Perch? mantenerli a vita? una bella esecuzione come ai vecchi tempi, contro il muro

Maria

• Full Member
    • View Profile
Pedofilia
« Reply #10 on: June 30, 2006, 12:17:52 PM »
Mantenerli NOOOOOOOOOO!Io sono per i lavori forzatiiiiiiiiiiiiii!!!!!

stefano

• Guest
Pedofilia
« Reply #11 on: June 30, 2006, 12:21:36 PM »
Ma anche in questo caso bisognerebbe mantenerli.....limitiamoci a cancellarli dal grande libro della vita  :D

Maria

• Full Member
    • View Profile
Pedofilia
« Reply #12 on: June 30, 2006, 12:31:08 PM »
Non sappiamo cosa c'? dopo la morte,non hai garanzie che pagheranno!

stefano

• Guest
Pedofilia
« Reply #13 on: June 30, 2006, 12:36:30 PM »
Infatti non ho detto di ucciderli subito, ma solo dopo anni e anni di sofferenze fisiche e psicologiche....per? in effetti mi rendo conto di essere caduto in contraddizione, dicendo di non volerli mantenere per tutti gli anni di prigionia.
Cmq, visto che ? abbastanza improbabile che si possano attuare torture nelle nostre prigioni, tra il carcere a vita e la pena di morte io propendo per la seconda

debora

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
Pedofilia
« Reply #14 on: July 01, 2006, 08:56:59 PM »
non vorrei trasparisse da ci? che ho detto prima che sono favorevole alla pena di morte.. tutt'altro!sono dell'opinione che lo stato non si debba macchiare dello stesso deitto, ma che debba esercitare una funzione educativa e di esempio..per quanto riguarda la giutizia interna al carcere mi riferivo soltanto alle "leggi interne non scritte" tra i detenuti..