*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
December 27, 2024, 06:33:53 PM

Login with username, password and session length

61 Guests, 0 Users

Author Topic: Un saluto dal mondo...dicci dove sei !  (Read 5410 times)

Frà..

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
Un saluto dal mondo...dicci dove sei !
« on: July 25, 2006, 08:02:59 PM »
Ciao ragazzi sono Berlino e tutto e fantastico! Sta ca##o di tastiera tedesca ha tutte le cose mischiate e non non ha le lettere accentate!
Vi saluto veloce veloce
TSCHUSSS
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...

mahanimj

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
« Reply #1 on: July 26, 2006, 12:21:10 PM »
Quote from: Fr?..
TSCHUSSS

cos'?? un colpo di starnuto alla tedesca? salute! :bye2:
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

SecretSybil

• ex Responsabile Forum
  • Hero Member
    • View Profile
« Reply #2 on: July 27, 2006, 07:57:54 PM »
Quote from: Fr?..
Ciao ragazzi sono Berlino e tutto e fantastico! Sta ca##o di tastiera tedesca ha tutte le cose mischiate e non non ha le lettere accentate!
Vi saluto veloce veloce
TSCHUSSS

Che bello, i nostri primi saluti internazionali!!!  :rolleyes:
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!

BUONE VACANZE!!!!! :laugh:  

mahanimj

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
« Reply #3 on: July 28, 2006, 12:08:26 PM »
Spero di riuscire a salutarvi da Budapest, insieme a Stoned e Vanev...
Per adesso mi riprometto di salutarvi dalla calabria, parto ora infatti!
 :bye2:
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

Frà..

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
« Reply #4 on: August 05, 2006, 09:03:21 PM »
Di nuovo in Italia ... ma per poco! Luned? di nuovo in macchina alla volta di Amsterdam!
Tschuss in tedesco colloquiale vuol dire "ciao" ma quando te ne vai, sarebbe pi? o meno il corrispettivo di "bye".

HO COMPRATO LA TENDA DECATHLON CHE LA LANCI E SI APRE! E' FANTASTICA!!!!!!!!

Che rimanga tra noi...
a Berlino abbiamo staccato un pezo di muro, abbiamo dovuto martellare parecchio per staccarne un pezzettino piccolissimo...cavolo ? davvero resistente! Non mi capacito di come abbiano potuto buttarlo gi?!!?!?!?!
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...

vanev

• Responsabile Portale
  • Hero Member
    • View Profile
« Reply #5 on: August 08, 2006, 09:15:06 PM »
Ragazzi vi saluto dall'internet point di Zagabria! Qui c'e' una partita importantissima, Dinamo contro Arsenal, oggi erano tutti vestiti di blu e ora sono tutti concentratissimi...Domani partiro' alla volta di Sarajevo e poi Budapeeeest!
E' bellissimo, il clima e' totalmente diverso, seppure si stia occidentalizzando tutto..Non vedo l'ora di vedere Sarajevo...Un bacione a chi legge! :happy:  :happy:  :happy:
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

mahanimj

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
« Reply #6 on: August 10, 2006, 01:41:22 PM »
Un saluto dalla postazione internet dello sziget festival, a budapest....
TEMPESTA!

stefano

• Guest
« Reply #7 on: August 10, 2006, 04:48:13 PM »
Un saluto dal fiume Don

-Stoned Again-

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
« Reply #8 on: August 11, 2006, 12:58:03 AM »
Quote from: mahanimj
Un saluto dalla postazione internet dello sziget festival, a budapest....
TEMPESTA!

ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!

anch'io vi saluto dallo sziget festival di budapest!!!
qui ? proprio una gran figata non ho parole per descrivere poi in questo momento sono anche bello ubriaco e anche se le aveessi non le troverei!!!

baci e abbracci a tutti quelli che sono in giro  e ci stanno divertendo...agli altri tanto di cappello per la forza di volont?!!

ciauuuuuuuu!!!!!
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

stefano

• Guest
« Reply #9 on: August 11, 2006, 11:52:20 AM »
Grazie per il cappello, vecchia spugna  :thumbsup:

mahanimj

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
« Reply #10 on: August 11, 2006, 07:25:29 PM »
Quote from: -Stoned Again-
ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!

anch'io vi saluto dallo sziget festival di budapest!!!
qui ? proprio una gran figata non ho parole per descrivere poi in questo momento sono anche bello ubriaco e anche se le aveessi non le troverei!!!

baci e abbracci a tutti quelli che sono in giro  e ci stanno divertendo...agli altri tanto di cappello per la forza di volont?!!

ciauuuuuuuu!!!!!

Evvai colla drum'n'bass comp?.
Ci vediamo tra poco al world music stage.
Ciao a tutti.

debora

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
« Reply #11 on: August 23, 2006, 05:22:29 PM »
...tanti tanti baci da..  Mali-Losinj!!!

:daisy1:  :surfing:  :sun:

-Stoned Again-

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
« Reply #12 on: August 30, 2006, 12:39:46 PM »
dopo aver scampato di un'ora la bomba di Antalya, mi sono rifugiato con 5 amici in un posto dimenticato da dio sopra una valle chiamata "delle farfalle" che si apre sul mare. il posto ha davvero le caratteristiche di un paradiso...

cieeeeeeeoooooooowwwwwwww!!!!
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

sissi

• Full Member
    • View Profile
« Reply #13 on: October 14, 2006, 12:44:18 AM »
che bei viaggi che avete fatto,cavolo!? qui che si pu? raccontare la nostra estate?...per me ? stata diversa dal solito,ma bella.non so se a qualcuno interessa.non mi sono spostata tanto nello spazio eppure mi sembrava di essere lontano,davvero lontano da casa miA,DA TORINO,DALL'UNIVERSIT?,anche da me.
semplicemente ho lavoricchiato in un rifugio escursionistico(e questo nome ? fin troppo nobile per il posto)a elva,in valle maira...il paradiso per intenderci.
ho conosciuto Heidi e Peter...hanno 4 e 6 anni e vi assicuro che il cartone li rappresenta un p? troppo "civilizzati".
a volte pensavo ai miei amici che a quell'ora,mentre io sentivo solo un forte canto di grilli,vedevo solo la luce delle lucciole,stavano sicuramente facendo tutt'altro.dovevo pentirmi per caso? poi,cavolo,alla fine sono stata felice di non essere stata con loro perch? quando mi sarebbe capitato ,altrimenti ,di vedere il sole sorgere come un gioiello prezioso che fa rosa le montagne?di ammirare il disegno perfettamente piatto e nero che diventano le rocce la sera,di coricarmi nell'erba fiorita ad aspettare la stella che cade per me,di mettere il piede proprio a due millimetri dal vuoto e guardare gi? non potendo fare a meno di pensare,e trovare un camoscino piccolo appena morto da prendere in braccio,e girare e rigirare polenta fino a non togliersene pi? l'odore di dosso,e sentire il naso gelato al 15 di agosto perch? ? scesa la neve giusto li sopra,e svegliarmi con il suono disordinato delle campane delle vacche,e ridere di Heidi che l'italiano proprio non lo sa parlare,e comprendere che sacrificio ha fatto Cristelle che dall'africa ? arrivata ad elva per lavorare.
sono contenta perch? sto ricordando solo le cose positive di quest'esperieza,vuol dire che sono state cos? belle da farmi dimenticare il vecchio nonno di heidi(anche lui nel cartone ? troppo mansueto).
mi rendo conto che non ? cos? comprensibile quello che ho scritto e potrebbe deludere chi sta leggendo,ma  mi sa che in fondo l'ho scritto pi? per me che per farlo leggere ad altri.per? forse se non ci fosse questo spazio,non l'avrei mai scritto nemmeno per me.
la cosa strana che ho provato ? che nonostante in alcuni momenti fossi sola fisicamente e chi lavorava insieme a me non aveva voglia di parlarmi,non mi sentivo in solitudine...non so ancora che cosa mi facesse compagnia,boh?b?,quando veniva qualcuno a trovarmi...che gioia,per?!
cavolo,ci ? proprio mancata l'ubriacature quest'estate...neanche una volta,nonostante avessi a disposizione un bancone pieno di liquori...ma in fondo io ho tipicamente la ciucca triste(ma non mi inciucco cos? spesso eh!)e che senso avrebbe avuto,se non c'era nessuno che potesse consolarmi e insieme ridere di me?
l'estate ? una cosa davvero fighissima!
yè yè yè yè yè solmayè

sissi

• Full Member
    • View Profile
« Reply #14 on: October 14, 2006, 11:52:33 PM »
B? comunque sono stata anche un giorno al mare e mi sono seduta su una medusa
yè yè yè yè yè solmayè