Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
ciao, io ho dato l'esame venerd? e devo dire che in generale ? andato piuttosto bene a tutti. alle prime persone ha chiesto prevalentemente la parte matematica con le formule, poi ha iniziato ad interrogare un'assistente che invece apriva il libro e chiedeva tutto, poi si passava comunque dalla prof. in sostanza bisogna sapere proprio tutto: ogni formula (regressione lineare,anova, factor..) e ogni parte del libro.buono studio ciao federica
ciao..pure io do l'esame di analisi i primi di marzo per? era nelle mie intenzioni darlo al primo appello e quindi ero andata a sentire gli orali..pi? o meno son usciti tutti abbastanza bene anche se in effetti il libro devi saperlo tutto..Zuffranieri ? molto sbrigativo e alle persone che ho sentito ha fatto solo una domanda mentre la Loera tiene molto di pi?.E non ci son argomenti "preferiti"..chiede qualsiasi cosa indiscriminatamente, per? ti assicuro non era un esame impossibile..se pi? o meno le cose le sai dovrebbe andar bene..speriam!buona serata..
ciao! io ho dato l'esame a novembre...in generale ? semplice nelle domande...chiedono una parte teorica...ad esempio sui questionari e sulle scale e poi una parte di formule...almeno questo con la Loera e i suoi assistenti.
Io ho dato l'esame con la Loera, ma sono passata prima dall'assistente e poi da lei... Mi hanno tenuto parecchio ed effettivamente hanno chiesto un po'di tutto... Per? magari con Zuffranieri sar? diverso! Purtroppo di lui non so proprio dirti nulla!Ciao! Ste
A me ha chiesto:- quali sono i metodi di raccolta dati- quali sono i tipi di scale (non i livelli, ma le altre scale...tipoLikert, differenziale semantico...)- in che punto di un questionario ? meglio inserire ua domanda con argomentodelicato- che differenza c'? tra la regressione lineare semplice e la correlazione- che cosa trovo calcolando la regressione (a questa non ho risposto bene,perch? non sapevo cos'altro dire oltre che "i parametri per disegnare laretta che interpola il maggior numero di risultati"...per? voleva chedicessi proprio "il coefficiente angolare e l'intercetta sull'asse delle y")PS notate il tristissimo timbro che ha Zuffranieri...non si sforza neanche ascrivere il titolo del suo esame sul libretto della gente...va beh!
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :cry: mi spiace troppo Stoned! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Bastardina l'ignota!Factor laoding....'zzo ??