Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
Parlo di EVOLUZIONE SOCIALE, non di evoluzione umana. Sono evoluti tanto quanto noi, ma a livello sociale ? innegabile che siano molto molto indietro!
E poi noi Cattolici li abbiamo massacrati per secoli, posso capire che siano un p? incazzati...
Magari tu Stefano di 20 anni non ne hai colpa ma quando un occidentale che arriva in direttissima dal vaticano gli brucia la casa e gli uccide la famiglia e gli violenta moglie, figlia e sorella io sinceramente fossi al suo posto sarei incazzato per mooolto moooolto tempo e magari direi ai miei discendenti che i cattolici sono degli stronzi e cos? di generazione in generazione...ed eccoci qui con una marea di musalmani incazzati ! Ora, per colpa nostra, ? insediata nella loro cultura che noi occidentali cattolici siamo degli stronzi, per fargli cambiare idea dovresti riperglielo tutti i giorni per circa 800 anni (tempo trascorso dalle crociate ad oggi)
L'abbiamo detto 20 minuti fa che noi siamo mentalmente pi? avanzati, l'ha detto Pulce...sei arrivato tardi... :thumbsup: Ste, tesoro, non arriveremo mai ad una fine...abbiamo idee opposte...finiamola qui...e amici come prima, ok?!