Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
Stefano tu ti sei mai chiesto perch? in queste discussioni accese c'? sempre la tua presenza? (rispondi senza fare troppe lamentele, per favore...pensaci almeno!)...prima con me, poi con l'altro Stefano, ora con Fr?, non ricordo se con qualcun'altro...
Qui nessuno ? santo o demonio....le discussioni intraprese hanno raggiunto toni caldi a causa di tutti i partecipanti alle discussioni, nessuno escluso, ma mi sembra inconcludente terminare le nostre discussioni dicendo "chiudiamola qui, abbiamo opinioni troppo diverse". Questo ? successo parecchie volte...
Ritengo che per quanto le opinioni possano essere divergenti, una discussione pu? anche avere toni bassi e pacati, raggiungendo cos? un accordo o almeno un punto d'incontro, un compromesso...Quel che conta ? l'atteggiamento che una persona ha durante un dialogo! Spesso non si pensa neanche a quello che si sta dicendo e si scrivono cose in solo contrasto con l'interlocutore.Stefano tu ti sei mai chiesto perch? in queste discussioni accese c'? sempre la tua presenza? (rispondi senza fare troppe lamentele, per favore...pensaci almeno!)...prima con me, poi con l'altro Stefano, ora con Fr?, non ricordo se con qualcun'altro...Non voglio colpevolizzarti, ammetto anche le mie colpe e le colpe di altri, ma mi sembra che a turno le persone che hanno battibecchi con te lascino stare di intraprendere altre discussioni...almeno per quanto mi riguarda e dai discorsi che ho fatto con Stefano....spero che anche Fr? la capisca presto, ma spero pi? ardentemente che anche tu ti renda conto di quello che voglio dire, del messaggio che ti sto mandando, che ? lo stesso messaggio che in molti hanno provato ad inviarti, pi? o meno esplicitamente.Qui nessuno ? santo o demonio....le discussioni intraprese hanno raggiunto toni caldi a causa di tutti i partecipanti alle discussioni, nessuno escluso, ma mi sembra inconcludente terminare le nostre discussioni dicendo "chiudiamola qui, abbiamo opinioni troppo diverse". Questo ? successo parecchie volte...E' anche vero che intraprendere discussioni in un forum ? parecchio pi? complicato...In sostanza l'atteggiamento deve cambiare, a mio avviso.E' importante avere il parere di tutti voi altri.
Quando apro un thread come questo lo faccio per discutere con gli altri di un argomento di cui in un tal momento ? per me importante parlare; il modo in cui lo esprimo ? irrilevante.
Ad onor di cronaca ? stata Fr? a dirlo! :p
Ricordavo anche qualcun'altro che l'avesse detto, in altri 3d.