Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
basta eccome!studiati bene i lucidi e gli appunti e vai tranquilla!Chiede esclusivamente cose che ha trattato a lezione!!! :thumbsup: :thumbsup: :bye2: :bye2:
Consolati Ele, sto facendo le nottate. 'gna fo ppi?!!! tattar? tatar? tattatataratata?---- :unsure: help
io l'ho provato adesso, ma ho preso un voto basso allo scritto e ho preferito riprovare il 10... il consiglio che posso dare a tutti ? quello di studiare ascoltando le registrazioni prendendo appunti, cercare di capire i concetti e memorizzarli al meglio ripetendo tantissimo, specialmente con altre persone, tanto per ragionarci su... le registrazioni sono fatte apposta per chi non ha seguito le lezioni, ma anche per chi le ha seguite... se non capite qualcosa che lui spiega a lezione potete guardare sul libro; in particolare:ARGOMENTI TRATTATI BENE SUL LIBRO:apparato vestibolareMovimenti oculariPrimo capitoloARGOMENTI DA FARE PI? (quasi esclusivamente) CON LE REGISTRAZIONI E LE SLIDES:Tutti i sensisistema motoriosviluppo e plasticit?gli ormoni potete farli ovunque, tanto ? semplice e breve come discorso...spero di esservi stato utile, ci vediamo il 10 :naughty:
All'orale c'erano solo rossi e sacchetti...Rossi particolarmente nervoso e quindi visto che a me piace soffrire sono passata con lui... in realt? ho cercato di mimetizzarmi tra quelli di sacchetti ma il travestimento da iguana mi ? servito per poco...dopo aver mandato Maria in avanscoperta Rossi mi ha beccata mentre mi fingevo sedia e mi ha legata con 4 chiodi alla sedia accanto a lui e mi ha vivisezionato il cervello cercando informazioni mnemoniche sulla sua materia d'esame ma trovando ben poco ha mi fatto una domanda sola...
...quindi fare tutto e avere ancora un'altra settimana per rivedere "dall'alto della nuova conoscenza acquisita" :p secondo me ? necessario :bye2:
Sono passata con Rossi e mi ha fatto una domandina veloce e indolore: la costanza dei colori. Fine!
Solo una domanda ti ha fatto? :mellow: