Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
Ciao a tutti! Ho visto che ? stata fissata la data per il primo esonero e mi chiedevo se per sostenerlo bisognava avere un minimo di presenza alle lezioni come per Ergonomia. Poi se qualcuno avesse voglia di elencarmi gli argomenti che avete trattato a lezione ed eventuali riferimenti ai testi, gliene sarei molto grata...Grazie e Buona Giornata!
Ha detto pi? o meno fino a quale argomento inserir??
Come ho scritto nelle "Informazioni generali"PER IL PRIMO ESONERO BISOGNA PORTARE TUTTO CIO' CHE E' STATO FATTO A LEZIONE FINO AL 19 APRILE COMPRESOPer ora non ho ancora scritto i relativi capitoli del libro, perch? volevo avere una "comunicazione ufficiale" direttamente dalla prof. il 19 Aprile (visto che ? inutile chiederlo adesso, dato che faremo ancora altri argomenti).Se per? vuoi iniziare a studiare, finora abbiamo fatto:capitolo 1 (paragrafi 1, 2, 3, 4) "I metodi di indagine"capitolo 6 (tutto) "La percezione" (le agnosie, per?, a lezione sono state trattate in modo leggermente diverso dal libro, perci? puoi prendere come riferimento gli appunti di qualcuno, oppure l'altro libro che ? indicato nelle "Informazioni Generali", come ha consigliato la prof.)ieri abbiamo inziato il capitolo 3 "L'attenzione" (anche il neglect, per?, a lezione ? stato trattato in modo leggermente diverso dal libro, perci? puoi prendere come riferimento gli appunti di qualcuno, oppure l'altro libro che ? indicato nelle "Informazioni Generali", come ha consigliato la prof.)
All'esonero bisogna portare i capitoli 1, 3, 6 e 10.
Ma tutti interi?Perch? ad esempio, del primo capitolo non avevamo fatto l'ultimo paragrafo (almeno fino a Marzo, poi non sono pi? venuta a lezione...
Ma tutti interi?Perch? ad esempio, del primo capitolo non avevamo fatto l'ultimo paragrafo (almeno fino a Marzo, poi non sono pi? venuta a lezione...)
Se qualcun'altro conferma che i capitoli sono questi, lo scrivo nelle informazioni generali e nella news sul portale, grazie!
Magari qualcosa si pu? saltare... comunque non sono capitoli lunghi.Secondo, comunque, me gli appunti e le slide sono pi? importanti del libro.