Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
la particolarit? di questo genere di film ? la quasi totale assenza di dialoghi a cui sopperisce la grande espressivit? dei volti e il paesaggio che sembra partecipare alle emozioni dei protagonisti.
:sleep: zzzzzz......
"Ferro3, la casa vuota" non far? per te di sicuro allora...pur essendo quasi senza dialoghi (i 2 protagonisti non parlano mai, tranne un urlo ed un ti amo) ? un film davvero favoloso!
Adesso potrei vederlo meno che mai, mi hai spifferato le uniche due battute del film :ahah:
io di cinema nn ne capisco niente, nel senso che ci sono film bellissimi che nn apprezzo per niente e film meno belli che invece mi lasciano di stucco, non ho un genere e non sono in grado di giudicare visto che non ho idea di quali siano i parametri, credo solo sia tutto molto ma molto soggettivo...
Vi consiglio Dolls di Kitano.anche questo parla di 3 diverse storie, la particolarit? di questo genere di film ? la quasi totale assenza di dialoghi a cui sopperisce la grande espressivit? dei volti e il paesaggio che sembra partecipare alle emozioni dei protagonisti.Tratta dell'amore visto da diverse angolazioni, ogni coppia lo vive a suo modo e ne mette in risalto alcune caratteristiche tramite un simbolismo portato all'estremo.Adoro la prima storia,penso sia di una dolcezza infinita e la cura dei dettagli della fotografia la rende ancora pi? particolare..casomai aveste l'occasione di vederlo fatemi sapere..
Allora perch? non guardarti uno di questi film...poi scrivi qui il tuo giudizio!