*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
December 13, 2024, 10:14:24 AM

Login with username, password and session length

241 Guests, 0 Users

Author Topic: Dt House  (Read 8160 times)

Dolin

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
Dt House
« on: September 30, 2006, 04:10:57 AM »
ascoltando Gemignani (o come diavolo si scrive) mi ? venuto in mente che il alvoro del Neurpsicologo ? un p? quello di Dt House, insomma ci arrivano i pazienti con sintomi strani e noi dobbiamo lavorare di intelligenza e conoscenza, cercando di capire cosa possa essere successo e cosa probabilmente accadr?...

al di l? di questo cmq la serie televisiva mi piace molto, nn sono il tipo che si attacca alla tele o che segue le serie, per? questa mi piace, lui ? di un cinismo sovrannaturale ed in fondo ritengo sia un personaggio del tutto nuovo in tv, quasi dissacrante e a momenti bastardo...

che dite?

5p4mm3r D0L1N r0x
 :dots:  :Poster_sp
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro

stefano

• Guest
Dt House
« Reply #1 on: September 30, 2006, 10:20:45 AM »
Dr. house ? un mito....non ? il solito idiota gn? gn?......? cinico, bastardo e non esita ad usare il prossimo per i suoi scopi  :ahah: fantastico..
Cmq ? vero, in molti casi della serie i sintomi sono di origine neuropsicologica ed ? molto interessante quando spiegano il tutto con il supporto visivo (cervello,circuiti, ecc..)
? uno dei miei serial preferiti no doubt about it  :thumbsup:

SecretSybil

• ex Responsabile Forum
  • Hero Member
    • View Profile
Dt House
« Reply #2 on: September 30, 2006, 10:21:59 AM »
Assolutamente s?, lui ? un grandissimo!!

E' un po' "fanta-medicina"  :D per? ? giustificata dal fatto che sono in un ospedale privato e che lui tratta solo i casi scartati da altri...

...per quanto riguarda il neuropsicologo...alla fine fare diagnosi penso sia sempre molto difficile per tutti e in tutti i casi...riconoscere che una tosse ? polmonite pu? essere pi? facile rispetto a capire la localizzazione di una lesione, per?...penso la tensione "la risposta che do cambia la vita di una persona" ci sia sempre...
Sicuramente House ? uno che affronta bene le situazioni!..."bene" nel suo modo di fare...  :)

stefano

• Guest
Dt House
« Reply #3 on: November 16, 2006, 08:50:53 PM »
Ho sentito di gente di questo forum che voleva boicottare Dr.House...
Siete dei poveri pazzi :ahah:

SecretSybil

• ex Responsabile Forum
  • Hero Member
    • View Profile
Dt House
« Reply #4 on: November 16, 2006, 10:19:35 PM »
tanto le prossime due sono le ultime puntate della serie  :p

debora

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
Dt House
« Reply #5 on: November 17, 2006, 10:43:33 AM »
Nuuuuuu... :(

SecretSybil

• ex Responsabile Forum
  • Hero Member
    • View Profile
Dt House
« Reply #6 on: January 12, 2007, 07:46:54 PM »
Per i molti fan spuntati come funghi in questo forum  :happy: ecco qui (ma magari avete gi? visto la pubblicit?  :unsure: io non lo sapevo perch? non sto guardando le repliche...)

I primi episodi della terza stagione saranno trasmessi in prima visione dal 19 gennaio su Italia 1.

http://www.telesimo.it/telefilminbreve/house.htm

:naughty:

vanev

• Responsabile Portale
  • Hero Member
    • View Profile
Dt House
« Reply #8 on: February 21, 2007, 09:26:05 PM »
Ahahahahhahahaahahhaa
Invece NO, ? un VAAAAIRUS!  :rotfl:
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

orma

• Sr. Member
    • View Profile
Dt House
« Reply #9 on: April 26, 2007, 07:14:35 PM »
riporto da un forum che frequento sempre..

Grande notizia per i fan del dottore pi? amato di Italia 1.
I nuovi episodi della terza serie di Dr. House - Medical Division torneranno presto in onda sui nostri schermi. Un grande regalo di Pasqua da parte di Italia 1 ai suoi fedeli telespettatori.

I nuovi episodi, a partire dal 3x10 "Buon Natale a Tutti Voi" andranno in onda in prima serata da venerd? 27 aprile. Sar? seguito da un episodio di Grey's Anatomy.

Avevamo lasciato il dottore a sbrigarsela con il detective Michael Tritter (David Morse), il quale nei prossimi episodi continuer? a dare parecchio filo da torcere al nostro Gregory House (Hugh Laurie), capo del dipartimento di Diagnostica al Princeton Plainsboro Teaching Hospital.

Tra un problema con la legge e un altro, il nostro genio preferito continuer? a risolvere impossibili casi insieme con la sua equipe di medici. Allison Cameron (Jennifer Morrison), Eric Foreman (Omar Epps) e Robert Chase (Jesse Spencer) lo aiuteranno a risolvere i casi pi? difficili, mentre gli amici, come James Wilson (Robert Sean Leonard) e Lisa Cuddy (Lisa Edelstein) lo sosterranno nei momenti difficili e magari lo tireranno fuori da qualche guaio.

Tutto questo lo scoprirete a partire da venerd? 27 aprile, in prima serata, con i nuovissimi episodi in anteprima di Dr. House - Medical Division.

spero sia veritiera quest'informazione

non ci resta che attendere  :ahah:

stefano

• Guest
Dt House
« Reply #10 on: April 26, 2007, 07:21:26 PM »
? una bufala :D
1) nessuna pubblicit? in tv
2) sul televideo domani segnala "grey's schifezza" e poi un film in seconda serata..

E cmq non avrebbe senso...la stagione ? appena finita, non mettono quella successiva cosi presto!
« Last Edit: April 26, 2007, 07:24:34 PM by stefano »

orma

• Sr. Member
    • View Profile
Dt House
« Reply #11 on: April 26, 2007, 07:43:51 PM »
2) sul televideo domani segnala "grey's schifezza" e poi un film in seconda serata..

MACCOOOME OOOOSIIII grey schifezza TZ  :dry:

io ett? non andiamo molto d'accordo sui telefilm  :nosweat:

sul fatto di dottor house, si, temo anch'io sia una bufala..ma solo per quanto riguarda la data..perch? penso lo rimettano presto  :happy: l'hanno interrotto un p? troppo brutalmente

anche perch? la terza serie non ? finita come dici tu

? stata interrotta

terza serie:

prossime puntate della terza serie:

stefano

• Guest
Dt House
« Reply #12 on: April 26, 2007, 07:48:21 PM »
Quote from: orma

sul fatto di dottor house,  la terza serie non ? finita come dici tu
? stata interrotta

Sar?, ma all'ultima puntata trasmessa hanno detto: ci vediamo a settembre :D
Perci? tanto presto non direi

orma

• Sr. Member
    • View Profile
Dt House
« Reply #13 on: April 26, 2007, 07:49:55 PM »
Quote from: stefano
Sar?, ma all'ultima puntata trasmessa hanno detto: ci vediamo a settembre :D
Perci? tanto presto non direi

b? non sarebbe la prima volta che modificano i programmi in tivv? no?

stefano

• Guest
Dt House
« Reply #14 on: April 26, 2007, 07:51:46 PM »
Quote from: orma
b? non sarebbe la prima volta che modificano i programmi in tivv? no?

B?, dato che hanno interrotto (invece di concludere la serie) mi s? che ? gi? tanto se lo riprendono a settembre :) Senn? se ne riparlerebbe per febbraio/marzo 2008! :happy:
House prima di settembre non lo trasmettono