*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
September 08, 2024, 01:48:20 AM

Login with username, password and session length

83 Guests, 0 Users

Author Topic: Domande all'esame (dicci cosa ti ha chiesto!)  (Read 5966 times)

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Domande all'esame (dicci cosa ti ha chiesto!)
« on: September 30, 2006, 01:08:34 PM »
Hai gi? sostenuto questo esame?



Riportando qui le domande che ti sono state fatte, aiuterai chi lo deve ancora sostenere,
il tuo contributo ? molto importante!!

Grazie!!!
[/B]

Famous

  • Newbie
  • *
  • Posts: 23
    • View Profile
Domande all'esame (dicci cosa ti ha chiesto!)
« Reply #1 on: May 13, 2008, 07:08:14 PM »
Oggi ho dato l'esame... interrogava solo lei. E' stata davvero fantastica, mette a proprio agio e ti sorride sempre. Ti lascia parlare molto e le domande sono molto generali (tocca poi a te ben argomentarle). Mi ha chiesto
- la teoria dell'attribuzione
- le regole sociali
- il Sè
Vi consiglio di parlare sempre e di fare mille collegamenti possibili. Lei apprezza e vi lascierà parlare.
In bocca al lupo!
Bye
"Quando un uomo è stanco di Londra, è stanco della vita, perché a Londra si trova tutto ciò che la vita può offrire."
Samuel Johnson
[/FONT][/SIZE]

Lirica

  • Newbie
  • *
  • Posts: 8
    • View Profile
Domande all'esame (dicci cosa ti ha chiesto!)
« Reply #2 on: July 03, 2008, 12:02:02 PM »
ho dato ieri psicologia sociale. é stato un esame lunghissimo. Hanno iniziato alle 11 e il mio turno è stato alle 5 meno venti.  :unsure: Ero disperata e non mangiavo da tre giorni, vi lascio immaginare che ansia. Interrogavano in 2. Lei e un altro professore. Si dividevano le domande. Poi ti chiedevano di lasciarli soli per qualche istante per decidere il voto. Cmq è andato benissimo!!!!!!! :naughty:
Mi ha chiesto
effetto primacy
effetto recency
adeguamento del sè.
mi ha tenuta pochissimo.
Lei è bellissima, fantastica, sorride, fa battute........non c'è nessuno come lei. Odia mettere voti bassi e preferisce bocciare piuttosto che mettere 18.
LA ADOROOOOOOOOOOOOO :rolleyes:

Dany84

  • Newbie
  • *
  • Posts: 35
    • View Profile
AAA cercasi riassunti !
« Reply #3 on: September 28, 2008, 11:25:11 AM »
ciao qualcuno sa se ci sono i riassunti del libro di psicologia sociale scritto da gulotta?? "la vita quotidiana come laboratorio di psicologia sociale" ! fatemi sapere al piùpresto grazie raga! :bye2:

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Domande all'esame (dicci cosa ti ha chiesto!)
« Reply #4 on: September 28, 2008, 01:41:28 PM »
Quote from: Dany84
ciao qualcuno sa se ci sono i riassunti del libro di psicologia sociale scritto da gulotta?? "la vita quotidiana come laboratorio di psicologia sociale" ! fatemi sapere al piùpresto grazie raga! :bye2:

hai già cercato nell'area download?
al max puoi aprire un'altra discussione nella stanza "psicologia sociale" lì credo sia più in vista :thumbsup:
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

Dany84

  • Newbie
  • *
  • Posts: 35
    • View Profile
Domande all'esame (dicci cosa ti ha chiesto!)
« Reply #5 on: September 29, 2008, 11:45:45 AM »
Quote from: mahanimj
hai già cercato nell'area download?
al max puoi aprire un'altra discussione nella stanza "psicologia sociale" lì credo sia più in vista :thumbsup:

grazie! nell'area download nn c'è! cmq ho messo in vista il mio mess nella stanza psico sociale! speriamo bene! :thumbsup:

Dany84

  • Newbie
  • *
  • Posts: 35
    • View Profile
esame con prof Gulotta
« Reply #6 on: September 22, 2009, 07:02:10 PM »
ciao, ragazzi io sono passato all'appello del 18/9/09 con i corsi del prof Gulotta, pur avendo seguito il corso con la prof Zara l'anno scorso.
Dopo un estenuante attesa di 5 ore, ( il prof Gulotta mette un unica data a settembre con tutti i corsi che tiene,quindi eravamo una marea , e noi di sociale del triennio siamo passati per ultimi.. :disgust1: ) sono passato con un assistente molto bravo e comprensivo, anche perchè Gulotta non interrogava chi non aveva seguito il corso con lui.
Mi ha chiesto:
euristiche ( in generale)
euristica della rappresentatività
euristica della disponibilità
Heider e la psicologia ingenua
l'esame è andato ok ! ed il prof era davvero uno valido! in bocca al lupo a tutti! :)

stefano

  • Guest
Domande all'esame (dicci cosa ti ha chiesto!)
« Reply #7 on: July 21, 2010, 11:37:53 AM »
hola!
"Il codice deontologico degli psicologi" è praticamente una marea di articoli  :wacko:
chiedono qualcosa in particolare su quello?

stefano

  • Guest
Domande all'esame (dicci cosa ti ha chiesto!)
« Reply #8 on: August 04, 2010, 04:34:50 PM »
Quote from: LYRICA

adeguamento del sè.


cosa sarebbe nello specifico 'l'adeguamento del Sè?
non lo trovo da nessuna parte, nel testo...
« Last Edit: August 04, 2010, 04:51:27 PM by stefano »