Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
Idea per progetto fotografico
ho visto le foto del tuo sito.. bellissime.. davvero brava..complimenti..
Se ti serve qualche nudo io ci sono...si dice che abbia una bella schiena e un bel fondo schiena!...sempre a fare vedere il culo in maniera compulsiva stai!
Allora ora ho una modella ballerina per i miei scatti, vero? :whistling
si si ? vero, ha un culo bellissimo...in pi? sia io che lui stiamo benissimo in tut?... vero maha? ti ricordi di quella volta al carnevale di Rio?? stavamo benissimo no??
se vuoi ti d? il contatto della mia scuola, l? c'? qualcuno di mooolto meglio..
a giudicare dalla foto che mi hai fatto vedere al carnevale di rio qualche anno fa, quando ancora non c'eravamo n? io n? ada n? dolin non direi che c'? qualcuno meglio di te!Cmnq io non ero in tut? dolin...io ero quello col bikini ed il rossetto viola!
:rotfl: ...non siete mica tanto a posto.. lo studio fa male, l'ho sempre detto... :laughing1 :roll1: :lmfao: seriamente, se vuoi puoi venire a vedere delle lezioni o delle prove ( che secondo me sono pi? belle ed interessanti perch? si coglie un altro tipo di lavoro)..poi ci mettiamo d'accordo e lo propongo a scuola..
si chiama centro Studio Danza Cristina Trinchero.. se ti interessa c'? anche il sito.. cmq si tratterebbe di spostare tutto verso primavera perch? prima siamo un po' presi.. se ti va ne parliamo poi a lezione..