Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
Fede (che ? stata un po' il mio angelo custode sta mattina :happy: thanks!)
ITAPI G: (e mentre parlavo altre domandine tipo: quanti erano all'inizio gli item? cos'? la saturazione? ...)[/list]
aiuto...panico!!ci sono troppe cose che non so!!!a domani!
Io sono passata con l'assistente bionda......dico solo una cosa: secondo me quella donna ? frustrata!!! :mad: Vabb?, comunque! Non mi ha chiesto molto:- Kelley e la sua teoria dei costrutti; sono innatti o aquisiti? (Caprara)- Coincidenza di attore, autore, spettatore (Theatrum)- Tratti e tipi di Itapi G - Tratti e tipi di Itapi Valori- Differenza fra tratti e tipiE' ANDATA!!! Grazie a tutti per l'aiuto! :thumbsup:
:thumbsup: piccolo O.T.: quale sei delle varie personcine che c'erano il giorno dell'esame? dammi due dritte, cos? provo a "riconoscerti"!
Alluuuura..... non so cosa puoi aver notato o no quindi dico un p? di robe e caso ! Per esempio: avevo una maglietta bianca con un piarata blu disegnato sopra e pantaloni blu!...Poooooi...ero corca in terza fila sulla destra dell'aula con altre amiche...ho distribuito Caprara originali e Itapi G -Valori a un p? di gente che non l'aveva! :ahah: Capelli di colore e forma dell'avatar (pi? o meno!)E poi non saprei pi? come identificarmi! :laugh: (sembra che ho una crisi di personlit?!) :asd: