Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
"ho visto cose che voi umani non potreste neanche immaginare!"
Vabb?...ti voglio venire incontro.. :ahah: ecco una frasetta facile facile facilissimaaaa"Che lo sforzo sia con te!"
balle spaziali!
ve ne dico una io che nn indovinerete mai:" che cosa ci faccio io qui? Questa ? la domanda J***...perch? sn qui e nn altrove? forse L*** ha bisogno di J*** e J*** di L***, ma l'amore ? ben altro che bisogno o dipendenza, l'amore ? amore; e basta. Nn devi aspettarti niente in cambio. Ma noi, noi ci amiamo ancora J***? Che Cosa ci fa qui L***!
Hai scippato la fraseee :rotfl:E non ne hai neanche messa un'altra.. :ahah:
quella di dolin... sono indeciso su: ca@@@ta, frase inventata da lui e ...........
Una facile per Rebe:"SI - PU0' - FAAAAAAAAAAAAAAARE"
Visto che dopo due settimane ancora nessuna risposta direi che Dolin potrebbe confessare il film e mettere un'altra citazione...magari non impossibile.. :naughty:
A "Sei proprio buffo!"B "In che senso?"A "Per come racconti le storie....? che...sei buffo, ecco..."B "S?, ma tu hai detto che sono buffo...buffo come? Buffo come un pagliaccio, sono qui per farti ridere?"..................................
S?s?s?s??s!!! :laugh: Frankenstein Junior!!! :naughty: Grazie grazie!! ...ma io intendevo che non facevo in tempo perch? qualcuno mi batteva sempre sul tempo :p ...allora...occavoli, adesso ne penso una bella...mmmmhhhh.....beh, dai, sempre facile, per? ? una delle scene pi? fantastiche di tutto il cinema :rotfl: A "Sei proprio buffo!"B "In che senso?"A "Per come racconti le storie....? che...sei buffo, ecco..."B "S?, ma tu hai detto che sono buffo...buffo come? Buffo come un pagliaccio, sono qui per farti ridere?".....................................non saranno sicuramente le esatte parole, per?.. :ahah: :rotfl: :laugh:
"La salamoia NOOOOOOOOO!!" :ahah: