Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
faccccileRoger Rabbit!quella di vane non la riconosco..questa se l'avete visto ? facilissima anche perch? ne metto un bel pezzo:"che te lo dico a fare significa.... tu, stai parlando con qualcuno e gli fai "certo che Rachel Walsh ? proprio un gran bel pezzo di figa che te lo dico a fare" , oppure se non sei d'accordo che una Lincon ? meglio di una Cadillac che te lo dico a fare oppure se una cosa secondo te ? buona ma tanto buona, minchia stiii peperoni...che te lo dico a fare ma a volte vuol anche voler dire "vai al Diavolo" tipo uno fa all'altro "ehi Bubbie dice che hai il cazzo piccolo" e Bubbie che te lo dico a fare e a volte non significa niente solo...... che te lo dico a fare"
S? s? s? s? la so!!! Il film con Joe Pesci e Al Pacino! "Buffo come un pagliaccio..." "Eh? Che sto qua a divertirti per caso eh? Che cazzo ci trovi di cos? tanto buffo in me, eh me lo dici???"Goodfellas!!!!!
...se ne stal li a sbellicarsi dalle matte risate! ...perch? ? un moralista! un sadico! un padrone assenteista, ecco che cos'?! ...e uno dovrebbe adorarlo? no mai!
...e Stoned la indoviner?...
Perch? ? pazzo?
.. l'altra frase mi sembra di un libro, ma sicuramente mi sbaglio..!! :nosweat:
"Siete venuti a combattere da uomini liberi,e uomini liberi siete: senza libert? cosa farete! Certo chi combatte pu? morire, chi fugge resta vivo , almeno per un po' ... Agonizzanti in un letto fra molti anni, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione , solo un'altra occasione di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci anche la vita, ma non ci toglieranno mai la libert?!"
uddio...vuoto totale!..mumble mumble......ci torner? sopra che ora ho poco tempo ma...boh!
:rolleyes: aiutino?
s??!!!il vuoto continua ad attanagliarmi..
- Ma in che lingua parla? ? straniero?- Francese, parla francese.- E tu riesci a capirlo il francese?- No, non conosco le lingue, non ci capisco niente di quello che dice.- Ed ? il tuo migliore amico?- Si...
Si chiama Luis, sono il suo servitore, una volta tanto tempo fa mi ha salvato la vita, ero in debito con lui, un samurai deve essere sempre fedele al suo signore qualsiasi cosa accada, comunque io e lui discendiamo entrambi da trib? molto antiche e molto diverse e adesso siamo entrambi in via di estinzione.
aaahh...okkei! ora ci sono...? l'esercito delle dodici scimmie!!!!
La prima ? Ghost Dog
T???: "Zanini, mi tolga le mani di dosso. Lei mi ? stato antipatico dal primo momento in cui l'ho vista: ? stato un colpo di fulmine!"