*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
October 19, 2024, 08:28:22 AM

Login with username, password and session length

102 Guests, 0 Users

Author Topic: Il "gioco" delle citazioni  (Read 114517 times)

stefano

  • Guest
Il "gioco" delle citazioni
« Reply #75 on: November 05, 2006, 12:12:13 PM »
"Lo smemorato di Collegno"  :D  te la d? buona

stefano

  • Guest
Il "gioco" delle citazioni
« Reply #76 on: November 06, 2006, 06:21:07 PM »
L'altra era "Lo chiamavano Trinit?"
Eccone un'altra (iper semplice):

"Ho paura di chiudere gli occhi....e ho paura di aprirli...."

stefano

  • Guest
Il "gioco" delle citazioni
« Reply #77 on: November 09, 2006, 10:48:22 AM »
Senn? ne ho un'altra!

Bambina: "...guarda cos'ha fatto quella stracciacazzi di tua figlia!..."  :ahah:

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Il "gioco" delle citazioni
« Reply #78 on: November 09, 2006, 01:47:41 PM »
Quote from: stefano
Senn? ne ho un'altra!

Bambina: "...guarda cos'ha fatto quella stracciacazzi di tua figlia!..."  :ahah:

...mmmmm....mi sembrano tutte leggermente troppo generiche  :ahah: ...dacci qualche frase in pi?...

Quote from: SecretSybil
"Secondo me, i geroglifici sono i realt? antichi fumetti su un personaggio di nome Sfinge"

Non ci credo per niente che nessuno ha visto questo film...  :D
mmmm....allora un'altra frase dallo stesso film...

H."Allora le chiedo: e lei zitta. Allora lo chiedo a loro E loro niente...tre omoni...uno aveva una maglietta con scritto per favore non mi fate incazzare!. E lei mi risponde E io E lei serena "
J."Cio? vuoi dirmi che l'incazzoso sapeva del divorzio una settimana prima di te?!"

stefano

  • Guest
Il "gioco" delle citazioni
« Reply #79 on: November 09, 2006, 04:03:02 PM »
La seconda forse ? un pochino piu difficile, per? l'altra credevo che qualcuno l'avrebbe azzeccata subito
Le ripropongo cos? non si f? troppa confusione:

1) H. in lacrime: "Ho paura di chiudere gli occhi....e ho paura di aprirli..? solo colpa mia se ci troviamo in questo guaio...ho insistito su tutto....e l'ho avuta vinta...Oh mio Dio, noi moriremo qui..!"  (pi? o meno era cos?, non me lo ricordo esattissimamente)

2)" Guarda cos'ha fatto quella stracciacazzi di tua figlia!" (non s? che cosa aggiungere, non mi ricordo cos'altro abbia detto in quella frase...cmq ? un must del genere horror e l'originale ? degli anni '70)

La tua ? pi? difficile, Secret!  :ahah:

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Il "gioco" delle citazioni
« Reply #80 on: November 09, 2006, 11:51:21 PM »
Quote from: stefano
1) H. in lacrime: "Ho paura di chiudere gli occhi....e ho paura di aprirli..? solo colpa mia se ci troviamo in questo guaio...ho insistito su tutto....e l'ho avuta vinta...Oh mio Dio, noi moriremo qui..!"  (pi? o meno era cos?, non me lo ricordo esattissimamente)

mmmmmmm.....non lo so, ma mi viene in mente "The hole"...  :huh:

Quote
La tua ? pi? difficile, Secret!  :ahah:

Ma no!  :laugh: ....se non la indovina nessuno aggiunger? un'altra frase....ma vi giuro che sicuramente almeno una persona di questo forum ha visto questo film!!  :thumbsup:  :naughty: ...cavoli, spero....  :unsure:

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Il "gioco" delle citazioni
« Reply #81 on: November 10, 2006, 09:35:09 AM »
Quote from: stefano
Senn? ne ho un'altra!

Bambina: "...guarda cos'ha fatto quella stracciacazzi di tua figlia!..."  :ahah:

l'esorcista
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
Il "gioco" delle citazioni
« Reply #82 on: November 10, 2006, 09:59:22 AM »
Quote from: stefano


1) H. in lacrime: "Ho paura di chiudere gli occhi....e ho paura di aprirli..? solo colpa mia se ci troviamo in questo guaio...ho insistito su tutto....e l'ho avuta vinta...Oh mio Dio, noi moriremo qui..!"  (pi? o meno era cos?, non me lo ricordo esattissimamente)




Non sar? mica "The blair witch project"? :D
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

stefano

  • Guest
Il "gioco" delle citazioni
« Reply #83 on: November 10, 2006, 10:08:02 AM »
si bravi erano "l'esorcista" e "the blair witch project":thumbsup:
vane, l'hai detto quasi con disgusto o sbaglio? :rotfl:

Rebe aggiungi qualche frase
« Last Edit: November 10, 2006, 10:17:24 AM by stefano »

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Il "gioco" delle citazioni
« Reply #84 on: November 11, 2006, 10:18:31 AM »
Giusto! L'esorcista! ...mamma che stupida!  :nosweat:  :o
...io l'avrei detto con disgusto "The blair witch project"  :asd:  :p
Quote
"Secondo me, i geroglifici sono i realt? antichi fumetti su un personaggio di nome Sfinge"
Quote
H."Allora le chiedo: e lei zitta. Allora lo chiedo a loro E loro niente...tre omoni...uno aveva una maglietta con scritto per favore non mi fate incazzare!. E lei mi risponde E io E lei serena "
J."Cio? vuoi dirmi che l'incazzoso sapeva del divorzio una settimana prima di te?!"

E la terza trascrizione del film....non in ordine cronologico...ma sempre pi? facile da identificare..  :happy: ?:
"Vieni a cena con me?"
"Non hai detto che uomini e donne non possono essere amici?"
"No, non l'ho mai detto.... quando l'ho detto?"
"Tra Chicago e New York"
"No, non l'ho mai detto..........s?, l'ho detto. Uomini e donne non possono essere amici. Cio?, se ognuno dei due sta con qualcuno allora s?, ? l'unico emendamento alla regola d'oro: se due persone stanno con altri, la probaillit? di un coinvolgimento diminuisce. ........ E non funziona lo stesso, perch? allora la persona con cui stai non capisce perch? devi essere amico della persona di cui sei solo amico....come se mancasse qualcosa al rapporto e l'andassi a cercare fuori... E quando dici ti accusa di essere segretamente innamorato della persona di cui sei solo amico...il che probabilmente ? vero. Vale la regola d'oro, si annulla l'emendamento: uomini e donne non possono essere amici!   .......Vieni a cena con me?"

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
Il "gioco" delle citazioni
« Reply #85 on: November 11, 2006, 12:21:41 PM »
Quote from: SecretSybil
Giusto!
...io l'avrei detto con disgusto "The blair witch project"  :asd:  :p


anch'io l'ho detto con disgusto  :D

Quote from: SecretSybil

E la terza trascrizione del film....non in ordine cronologico...ma sempre pi? facile da identificare..  :happy: ?:
"Vieni a cena con me?"
"Non hai detto che uomini e donne non possono essere amici?"
"No, non l'ho mai detto.... quando l'ho detto?"
"Tra Chicago e New York"
"No, non l'ho mai detto..........s?, l'ho detto. Uomini e donne non possono essere amici. Cio?, se ognuno dei due sta con qualcuno allora s?, ? l'unico emendamento alla regola d'oro: se due persone stanno con altri, la probaillit? di un coinvolgimento diminuisce. ........ E non funziona lo stesso, perch? allora la persona con cui stai non capisce perch? devi essere amico della persona di cui sei solo amico....come se mancasse qualcosa al rapporto e l'andassi a cercare fuori... E quando dici ti accusa di essere segretamente innamorato della persona di cui sei solo amico...il che probabilmente ? vero. Vale la regola d'oro, si annulla l'emendamento: uomini e donne non possono essere amici!   .......Vieni a cena con me?"



Non sar? mica Harry ti presento Sally? E' da tanto che non lo vedo, per? mi sembra...
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

stefano

  • Guest
Il "gioco" delle citazioni
« Reply #86 on: November 11, 2006, 01:05:39 PM »
Invece di giudicare i film proponete un'altra citazione! (mi riferisco a Vane, che si vanta di guardare migliaia di film "d'alto bordo" e poi non mette niente!  :ahah:

Secret, la tua ? "Autumn in New York"? :) Non l'ho mai visto ma la tua citazione mi sembra presa da quei genere di film romantici all'americana con Meg Ryan e un qualcun'altro famoso che le v? dietro spasmodicamante  :D
« Last Edit: November 11, 2006, 01:39:06 PM by stefano »

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
Il "gioco" delle citazioni
« Reply #87 on: November 11, 2006, 01:44:53 PM »
Quote from: stefano
Invece di giudicare i film proponete un'altra citazione! (mi riferisco a Vane, che si vanta di guardare migliaia di film "d'alto bordo" e poi non mette niente!  :ahah:


Sono film d'alto bordo non in assoluto, ma rispetto ai tuoi  :D
E poi io sono corretta, finch? non vinco non metto la citazione! Sto aspettando il responso di Rebe e poi ne metto due! :asd:
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

stefano

  • Guest
Il "gioco" delle citazioni
« Reply #88 on: November 11, 2006, 05:18:58 PM »
Quote from: vanev
Sono film d'alto bordo non in assoluto, ma rispetto ai tuoi  :D
E poi io sono corretta, finch? non vinco non metto la citazione! Sto aspettando il responso di Rebe e poi ne metto due! :asd:



stai insinuando che io non sarei corretto? :D
« Last Edit: November 11, 2006, 07:26:54 PM by stefano »

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Il "gioco" delle citazioni
« Reply #89 on: November 11, 2006, 07:22:35 PM »
Quote from: vanev
Non sar? mica Harry ti presento Sally? E' da tanto che non lo vedo, per? mi sembra...

mamma mia...quanta esaltazione!  :D s?, cmq ? giusto....

Quote from: stefano
Secret, la tua ? "Autumn in New York"? :) Non l'ho mai visto ma la tua citazione mi sembra presa da quei genere di film romantici all'americana con Meg Ryan e un qualcun'altro famoso che le v? dietro spasmodicamante  :D

Piano piano piano!!!!!
"Harry ti presento Sally" non ? un film romantico, ? una commedia.
....e non accetto questo genere di accoppiate.... :annoyed_h "Autumn in New York" l'ho visto fino a met? e poi ho mollato....il telecomando era diventato di zucchero...  :asd:

Attento a come parli!  :busted_co  :p