Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
Senn? ne ho un'altra!Bambina: "...guarda cos'ha fatto quella stracciacazzi di tua figlia!..." :ahah:
"Secondo me, i geroglifici sono i realt? antichi fumetti su un personaggio di nome Sfinge"
1) H. in lacrime: "Ho paura di chiudere gli occhi....e ho paura di aprirli..? solo colpa mia se ci troviamo in questo guaio...ho insistito su tutto....e l'ho avuta vinta...Oh mio Dio, noi moriremo qui..!" (pi? o meno era cos?, non me lo ricordo esattissimamente)
La tua ? pi? difficile, Secret! :ahah:
H."Allora le chiedo: e lei zitta. Allora lo chiedo a loro E loro niente...tre omoni...uno aveva una maglietta con scritto per favore non mi fate incazzare!. E lei mi risponde E io E lei serena "J."Cio? vuoi dirmi che l'incazzoso sapeva del divorzio una settimana prima di te?!"
Giusto! ...io l'avrei detto con disgusto "The blair witch project" :asd: :p
E la terza trascrizione del film....non in ordine cronologico...ma sempre pi? facile da identificare.. :happy: ?:"Vieni a cena con me?""Non hai detto che uomini e donne non possono essere amici?""No, non l'ho mai detto.... quando l'ho detto?""Tra Chicago e New York""No, non l'ho mai detto..........s?, l'ho detto. Uomini e donne non possono essere amici. Cio?, se ognuno dei due sta con qualcuno allora s?, ? l'unico emendamento alla regola d'oro: se due persone stanno con altri, la probaillit? di un coinvolgimento diminuisce. ........ E non funziona lo stesso, perch? allora la persona con cui stai non capisce perch? devi essere amico della persona di cui sei solo amico....come se mancasse qualcosa al rapporto e l'andassi a cercare fuori... E quando dici ti accusa di essere segretamente innamorato della persona di cui sei solo amico...il che probabilmente ? vero. Vale la regola d'oro, si annulla l'emendamento: uomini e donne non possono essere amici! .......Vieni a cena con me?"
Invece di giudicare i film proponete un'altra citazione! (mi riferisco a Vane, che si vanta di guardare migliaia di film "d'alto bordo" e poi non mette niente! :ahah:
Sono film d'alto bordo non in assoluto, ma rispetto ai tuoi E poi io sono corretta, finch? non vinco non metto la citazione! Sto aspettando il responso di Rebe e poi ne metto due! :asd:
Non sar? mica Harry ti presento Sally? E' da tanto che non lo vedo, per? mi sembra...
Secret, la tua ? "Autumn in New York"? Non l'ho mai visto ma la tua citazione mi sembra presa da quei genere di film romantici all'americana con Meg Ryan e un qualcun'altro famoso che le v? dietro spasmodicamante