*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
September 20, 2024, 04:32:16 AM

Login with username, password and session length

53 Guests, 0 Users

Author Topic: Bucarest  (Read 1863 times)

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Bucarest
« on: October 14, 2006, 01:48:48 PM »
Una mia amica vorrebbe lavorare con bambini in romania.
Ricordo bene che qualcno tra noi ? gi? stato l? a fare qualcosa del genere!

Potreste darmi qualche informazione su chi contattare, a chi rivolgersi, che genere di esperienza avete fatto e dove di preciso (va bene anche se non ? a bucarest, ma in romania).

gracias :)
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

sissi

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 234
    • View Profile
Bucarest
« Reply #1 on: October 14, 2006, 04:25:07 PM »
oh,s? che ho informazioni da darti.
a bucarest c'? una comunit? molto bella,un po' dura, fondata da francesi,devo cercare la mail che ora non ho,poi so di un ragazzo che faceva il clown ,sempre francese,e che poi ha messo su anche lui una comunit?.
fuori da bucarest conosco il posto dove vado io di solito(che non vuol dire spesso).si chiama Butea,? quasi in moldavia,tra Iasi e Bacau.l? ho contatti molto stretti e posso garantire che ? una bellissima esperienza.se vuoi dare il mio numero alla tua amica ? 3473898337 cos? parliamo un po'...anche a me fa piacere.altrimenti ti scrivo i numeri che pu? contattare direttamente lei,se preferisce.anche per l'aereo e varie cose tecniche posso darle info
yè yè yè yè yè solmayè

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Bucarest
« Reply #2 on: October 14, 2006, 06:17:59 PM »
MITICA :thumbsup:
...troppo gentile davvero, ci riaggiorneremo! Ne parlo con lei e poi ti faccio sapere...
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...