Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
Bella...Solo una cosa mi lascia perplesso: alla fine dice "l'amore non avr? mai fine"..? inteso come amore tra due persone (nel qual caso allora ? una minchiata che ha rovinato una bella poesia) oppure ? da intendere come amore in generale; la "forza" dell'amore? :laugh: Chiedilo ai Corinzi
Secondo me dovrebbe togliere quell'ultima frase....? da idioti credere che l'amore non finir? mai a prescindere da tutto e tutti...Certo, una coppia pu? restare spostata e amarsi per tutta la vita ma non ? affatto detto...anzi, ? molto pi? probabile che una coppia si separi dopo il 7?anno, piuttosto che arrivi a festeggiare le nozze d'argento.
Si ok ma ? un dato di fatto che questa non ? la realt?...l'amore non dura per sempre in quasi tutti i casi..Io sto facendo un discorso generale...se l'amore non dura per sempre (almeno in alcuni casi), allora la frase "l'amore dura per sempre" ? tendenziosa! Presuppone un fatto la cui autenticit? ? discutibile, perci? perch? volare alto? Se poi due persone si amano per sempre, buon per loro...ma non si pu? considerare QUELLA FRASE come verit? assoluta, perch? cos? non ? ....e se non la si pu? considerare verit? assoluta, trovo sia inutile aggrapparvisi con fantasie da biglietto di auguri matrimoniale :bye2:
mamma mia.. hai mai avuto un sogno in vita tua o ti tarpi sempre le ali??bisogna sempre processare tutte le parole?chissenefrega se non dura, cogli l'attimo e se finir? pazienza, ma almeno all'inizio laciati prendere..ti farebbe piacere se il giorno del tuo eventuale matrimonio qualcuno ti scrivesse sul bigliettino di auguri:"tante belle cose, ma stai tranquillo che tra un po' finir? perch? in fondo siamo tutti degli oppurtunisti-presuntuosi-egoisti"immagino di no.l'anima gemella molto probabilmente non esiste,ma se vuoi bene ad una persona cerchi di condividere con lei ci? che la rende felice, in questo caso la cerimonia del matrimonio, e se neanche ti sforzi di scrivere un biglietto in cui le auguri ogni gioia possibile evita di sprecare tutto quell'inchiostro
Perci? l'amore il giorno del proprio matrimonio E' eterno e non voglio sentire discussioni ! :cool: