Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
mamma mia,che delicatezza!che era buttata l?,ti do ragione perch? mi ? venuta spontaneamente mentre rispondevo...ed ero anche di frettanon penso sia un controsenso...intendevo che non ? un oggetto concreto su cui tutti possono parlare oggettivamente,ma che ? un qualcosa che ci coinvolge ad un altro livello di realt?b?,in fondo,hai tutto il diritto di giudicare quello che ho scritto se vuoi,non pensavo potesse disgustare cos?,l'ho fatto solo per farmi sentire un po' sul forum,per far 2 parole,per dire quello she sento,che penso.meglio se continuer? a scrivere solo pi? cose del tipo...informazioni e poche cose personali,per non far leggere cose inutili a te e perch? sono una di quelle persone ingenue e sfigatamente sensibili che in fondo un po' ci sta male.comunque sono contenta che tu abbia trovato il mio commento profondo e originale...non era nelle mie intenzionicmq,dai c'? di peggio nella vita e ognitanto fa bene sentirsi smontare da qualcuno in modo sincero...non sto scherzando eh!toh,per questo,alla fine ,paradossalmente ti ringrazio pure!
non mi ricordo pi? chi diceva che per amare qualcuno, anzi per stare bene con qualcuno, prima bisogna saper star bene da soli.
Pu? anche essere che l'amore in s? e per s? sia la giustificazione di un istinto primordiale ma a me ? capitato di amare qualcuno pi? di me stessa, io ero felice solo se lui era felice, mi stavo rovinando...quello non ? amore, ? solo ossessione!Amare non ? amare qualcuno come o pi? di se stessi...anzi ? l'esatto opposto.La prima persona che bisogna amare ? se stessi, solo quando ci si ama al 100% si pu? amare seriamente un'altra persona... :thumbsup:
odio la gente che considera il rapporto con l'altra persona un bisogno, odio le frasi del tipo "nn posso vivere senza di te", "per me sei tutto", "ho bisogno di te"... per me l'altra persona nn ? un bisogno, bens? un lusso, se nn c'? sto bene lo stesso, ma se c'? sto meglio :thumbsup:
per me l'altra persona nn ? un bisogno, bens? un lusso, se nn c'? sto bene lo stesso, ma se c'? sto meglio :thumbsup:
alla fine mi sa che l'amore ? una di quelle cose che un giorno ti fa pensare cos? e un altro giorno cos?....dipende se ti ha sorriso oppure no