Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
Guarda, io ho gi? parlato con la Berti che mi ha presa sia per la tesi che per il tirocinio: la mia ? una tesi sperimentale e il tirocinio in linea di massima dovrebbe svolgersi nel vedere dei pazienti... Io quando sono andata a parlarle non spaevo di questa cosa che ha detto l'Angeleri, quindi o la Berti non ne sa niente, o sa che si pu? fare... Sinceramente spero la seconda! :huh:
chi di voi non ha ancora ricevuto una risposta per il tirocinio? io sono in ansia, ho paura di non riuscire a compilare tutti i moduli in tempo per il 30! :wacko:
io sto facendo la tesi con la Berti,con l'assistente in realt?,Folegatti si chiama.all'inizio mi avevano detto che potevo farlo passare per il tiorocinio visto che devo somministrare test in una clinica per? c'era il problema della firma del tirocinio che la Berti non pu? fare.alla fine ho deciso di fare il tirocinio separatamente in un'altra sede,quindi non mi sono pi? informata per? sono sicura che ragazze del quarto anno l'anno scorso hanno fatto la tesi che coincideva col tirocinio e anche nostri compagni,mi sembra....vane non fai cos? tu?