*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
September 20, 2024, 01:39:18 PM

Login with username, password and session length

234 Guests, 0 Users

Author Topic: Cosa vorrei che ancora non c'  (Read 14455 times)

Pulce_Cri

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 571
    • View Profile
Cosa vorrei che ancora non c'
« on: October 18, 2006, 05:14:40 PM »
Alura...noi ragazzi del terzo millennio abbiamo praticamente tutto..il telefono che fa da tv, la tv che fa da macchina del caffe, il computer che fa tutto..ma c'? qualcosa..che ancora non hanno inventato che potrebbe davvero esserci utile?
Per fare un esempio..hanno inventato lo scalda letto, lo scalda coperte, lo scalda tutto...ma io che ho una casa in alta montagna credo che manchi l'invenzione de "LO SCALDA ASSE DEL WC" d'inverno il mattino ? una torturaa!!!  :w00t:
Ecco intendo cose cosi...fattibili e che siano utili alla vita di tutti i giorni..che la rendano ancora pi? comoda!

P.S. per chi ne avesse vanno anche bene idee che possano migliorare la societ?..che ne so..nell'ambito medico, tecnologico!

Sbizzarritevi! :idea:

stefano

  • Guest
Cosa vorrei che ancora non c'
« Reply #1 on: October 18, 2006, 05:45:15 PM »
Io direi che di comodit? superflue come i vari scalda-tutto-quello-che-ci-circonda ce ne siano anche troppe...Le persone sono troppo abituate ad avere tutto comodo e secondo me non ? del tutto positivo. Si finisce per vivere nella bambagia e quando poi capita un occasione in cui queste sciocchezze vengono a mancare ci si sente sperduti e privi di iniziativa..
Un ritorno alle cose semplici e anche un p? faticose non farebbe male all'odierna societ? "civilizzata".
Magari pensare ad inventare qualcosa di utile per agevolare un p? la vita delle persone per cui la vita ? DAVVERO faticosa...questo si. Ma inventare qualcosa per riscaldarci le chiappe perch? al mattino siamo infreddoliti mi sembra quasi una presa per il culo per quelli che magari la tazza del cesso neanche ce l'hanno.

Pulce_Cri

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 571
    • View Profile
Cosa vorrei che ancora non c'
« Reply #2 on: October 18, 2006, 07:44:13 PM »
Concordo in pieno..ma il mio ? un gioco..non un post serio! anche io vivo bene senza scalda asse del cesso, era una stupidata x ridere! in una societ? dove come ho gia detto abbiamo praticamente tutto...cosa manca di tanto superfluo da renderla ancora piu comoda? Questa parte della domanda era puramente "scherzosa"..

Il ps invece lasciava spazio a proposte un po' pi? serie..ho parlato di megliorare il campo medico, tecnologico ma non mi riferivo solo ed esclusivamente ad un ambiente sociale come pu? essere il nostro..in generale, c'? qualcosa che possa migliorare le condizioni sociali? che siano dell'africa o che siano della finlandia!

Certo non ho la presunzione di "salvare il mondo"..per questo era posto in termini non troppo presuntuosi..era un "cosa manca nelle vostre vite che vorreste che qualcuno inventasse?"..n? pi? n? meno :) chi poi ha idee per alti scopi morali non ? a me che deve dirle visto che non sono nessuno per metterle in pratica!
« Last Edit: October 18, 2006, 07:50:40 PM by Pulce_Cri »

Avida

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 654
    • View Profile
Cosa vorrei che ancora non c'
« Reply #3 on: October 18, 2006, 07:46:51 PM »
un modulatore di stronzate!
...come questa!

Avida: il metronotte di Sognopsicologia

Dolin

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1305
    • View Profile
Cosa vorrei che ancora non c'
« Reply #4 on: October 18, 2006, 08:02:55 PM »
bello sto 3d, ci penso e ti risponno... :thumbsup:


5p4mm3r D0L1N r0x
 :dots:  :Poster_sp
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Cosa vorrei che ancora non c'
« Reply #5 on: October 19, 2006, 12:18:24 AM »
Io vorrei seriamente seriamente il teletrasporto!!!
Cavoli....davvero.....ma quanto cavolo ci mettono a inventarlo? ...non voglio avere 80 anni quando ci riescono!  :p

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
Cosa vorrei che ancora non c'
« Reply #6 on: October 19, 2006, 02:57:51 PM »
dovrebbero inventare delle pezze ultrasottili e ultrassorbenti da mettere sotto le ascelle  :cool:
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Cosa vorrei che ancora non c'
« Reply #7 on: October 19, 2006, 03:50:06 PM »
Quote from: -Stoned Again-
dovrebbero inventare delle pezze ultrasottili e ultrassorbenti da mettere sotto le ascelle  :cool:

 :rotfl:  :laugh:  :rotfl:
..per? poi come fanno a non cadere?!.....dovrebbero avere una spallina per infilarle nel braccio...se no andiamo in giro tutti come pinguini....  :ahah:

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
Cosa vorrei che ancora non c'
« Reply #8 on: October 19, 2006, 06:27:47 PM »
Quote from: SecretSybil
:rotfl:  :laugh:  :rotfl:
..per? poi come fanno a non cadere?!.....dovrebbero avere una spallina per infilarle nel braccio...se no andiamo in giro tutti come pinguini....  :ahah:


mi dispiasce deludervi ma esistono gi?!
sono delle cose rotonde tacca/stacca che si applicano nell'incavo della manica.. per meglio dire sotto l'ascella della maglia!

Dolin

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1305
    • View Profile
Cosa vorrei che ancora non c'
« Reply #9 on: October 19, 2006, 06:41:30 PM »
Quote from: debora
mi dispiasce deludervi ma esistono gi?!
sono delle cose rotonde tacca/stacca che si applicano nell'incavo della manica.. per meglio dire sotto l'ascella della maglia!

nn dirmi che le usi  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:


5p4mm3r D0L1N r0x
 :dots:  :Poster_sp
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
Cosa vorrei che ancora non c'
« Reply #10 on: October 20, 2006, 03:12:43 PM »
oddiooooooo!!!!

dimmi che le vende la Dmail e siamo a posto!!!  :laughing1
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
Cosa vorrei che ancora non c'
« Reply #11 on: October 21, 2006, 05:21:53 PM »
.. le ho viste addosso alla giacca di una tipa.. non ? poi una cosa cos? scabrosa, no??

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Cosa vorrei che ancora non c'
« Reply #12 on: October 21, 2006, 08:27:49 PM »
Quote from: debora
.. le ho viste addosso alla giacca di una tipa.. non ? poi una cosa cos? scabrosa, no??

Beh, insomma...   :nosweat:
Di solito le "cose di questo genere" si tengono nascoste.....non so..mi vengono in mente le pancere  :ahah:

...com'? possibile che questa tizia le avesse sulla giacca....e tu le hai viste?  :huh: Non saranno state "spallotte"? S?, insomma, quelle imbottite anni '80 per fare le spalle pi? "rettangolari"?

Frà..

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 825
    • View Profile
Cosa vorrei che ancora non c'
« Reply #13 on: October 23, 2006, 08:09:47 PM »
Quote from: -Stoned Again-

dimmi che le vende la Dmail e siamo a posto!!!  :laughing1


La Dmail fa delle cose fuori dal normale!!!!

La sauna da casa ? favolosa...come anche l'amaca da gatto (in cui un gatto con un minimo di istinto di sopravvivenza non ci salirebbe maaaiiiii)

 :chococat:
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Cosa vorrei che ancora non c'
« Reply #14 on: October 23, 2006, 08:29:16 PM »
:Offtopic:

Ma cos'? Dmail?  :unsure: