Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
io vorrei un "riposatore istantaneo"!nel senso che lo applichi sulla testa, sul braccio o ovunque tu voglia e ti rigenera totalmente.. energia immediata!!non obiettate che esistono le anfetamine ed eccitanti vari please!!vorrei qualcosa di non nocivo e non dannoso..come se fosse sonno in bustina da prendere in caso di bisogno!se qualcuno lo inventa gli facco una statua!!
Recentemente guardando un film (o telefilm, non ricordo) sono venuto a conoscenza che la soglia massima di resistenza nel non dormire ? di 11 giorni, dopodich? uno muore..
Anche mahanimj dovrebbe guardarlo!!
L'hai visto al dr.House!!!!FANTASTICO!? un personaggio MITICOOOOOOOO :Punk: :Punk: :clapping: :clapping: !!Anche mahanimj dovrebbe guardarlo!! :roll1: :roll1: :roll1: :roll1:
:offtopic: Cavoli, dopo anni di ER, finalmente Dr. House mi d? delle soddisfazioni: ieri sera praticamente potevamo curarlo noi quel tizio :ahah: "sindorme di Anton" "circolo di Willis" "la corteccia parietale controlla il movimento" :cool: :naughty: ...quante ne sappiamo? :asd:
Spero che Foreman muoia...almeno succede qualcosa di diverso e quello si leva dai coglioni
vorrei una sede di tirocinio che mi prenda,visto che ancora non c'?