*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
September 20, 2024, 02:00:59 PM

Login with username, password and session length

120 Guests, 0 Users

Author Topic: Cosa vorrei che ancora non c'  (Read 14456 times)

Dolin

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1305
    • View Profile
Cosa vorrei che ancora non c'
« Reply #30 on: November 09, 2006, 03:00:21 PM »
Quote from: debora
io vorrei un "riposatore istantaneo"!
nel senso che lo applichi sulla testa, sul braccio o ovunque tu voglia e ti rigenera totalmente.. energia immediata!!
non obiettate che esistono le anfetamine ed eccitanti vari please!!vorrei qualcosa di non nocivo e non dannoso..come se fosse sonno in bustina da prendere in caso di bisogno!
se qualcuno lo inventa gli facco una statua!!

MA SEI PAZZA???
? cos? bello dormire....


5p4mm3r D0L1N r0x
 :dots:  :Poster_sp
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro

stefano

  • Guest
Cosa vorrei che ancora non c'
« Reply #31 on: November 09, 2006, 03:47:53 PM »
Il corpo e la mente hanno bisogno di riposare totalmente, di tanto in tanto e in  modo naturale... :) un'invenzione del genere penso che sarebbe pi? dannosa delle anfetamine e degli eccitanti vari da cui tu vorresti tenerti lontana!
Recentemente guardando un film (o telefilm, non ricordo) sono venuto a conoscenza che la soglia massima di resistenza nel non dormire ? di 11 giorni, dopodich? uno muore..
Vabb? questo non c'entrava molto per? ? stata una cosa che mi ha colpito...non ci avevo mai pensato che il non dormire prolungato provocasse la morte :nosweat:

Maria

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 176
    • View Profile
Cosa vorrei che ancora non c'
« Reply #32 on: November 09, 2006, 07:14:14 PM »
Quote from: stefano
Recentemente guardando un film (o telefilm, non ricordo) sono venuto a conoscenza che la soglia massima di resistenza nel non dormire ? di 11 giorni, dopodich? uno muore..



L'hai visto al dr.House!!!!FANTASTICO!? un personaggio MITICOOOOOOOO  :Punk:  :Punk:  :clapping:  :clapping: !!
Anche mahanimj dovrebbe guardarlo!!  :roll1:  :roll1:  :roll1:  :roll1:

stefano

  • Guest
Cosa vorrei che ancora non c'
« Reply #33 on: November 09, 2006, 08:20:11 PM »
Ah si ? vero!! La stronza che nn riusciva a dormire

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Cosa vorrei che ancora non c'
« Reply #34 on: November 09, 2006, 11:01:35 PM »
Quote from: Maria
Anche mahanimj dovrebbe guardarlo!!

Dovrei fare tante altre cose nella mia vita...ma giuro che una volta lo guardo...
Serį que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiraēćo? Pela direēćo que o mundo estį tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmćo...

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Cosa vorrei che ancora non c'
« Reply #35 on: November 09, 2006, 11:57:29 PM »
:offtopic:
Quote from: Maria
L'hai visto al dr.House!!!!FANTASTICO!? un personaggio MITICOOOOOOOO  :Punk:  :Punk:  :clapping:  :clapping: !!
Anche mahanimj dovrebbe guardarlo!!  :roll1:  :roll1:  :roll1:  :roll1:

Cavoli, dopo anni di ER, finalmente Dr. House mi d? delle soddisfazioni: ieri sera praticamente potevamo curarlo noi quel tizio  :ahah: "sindorme di Anton" "circolo di Willis" "la corteccia parietale controlla il movimento"  :cool:  :naughty: ...quante ne sappiamo?  :asd:

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
Cosa vorrei che ancora non c'
« Reply #36 on: November 10, 2006, 09:47:19 AM »
Quote from: SecretSybil
:offtopic:

Cavoli, dopo anni di ER, finalmente Dr. House mi d? delle soddisfazioni: ieri sera praticamente potevamo curarlo noi quel tizio  :ahah: "sindorme di Anton" "circolo di Willis" "la corteccia parietale controlla il movimento"  :cool:  :naughty: ...quante ne sappiamo?  :asd:



Ahahhah l'ho visto anch'io l'altra sera! Mi sembrava di essere a clinica (a parte quello che dicevano sulle infezioni)...ma non ? giusto che la prima volta che lo guardo me lo interrompono con la Prima Parte, dai sono sfigatissima :D
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

stefano

  • Guest
Cosa vorrei che ancora non c'
« Reply #37 on: November 10, 2006, 10:09:43 AM »
Spero che Foreman muoia...almeno succede qualcosa di diverso e quello si leva dai coglioni  :D

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
Cosa vorrei che ancora non c'
« Reply #38 on: November 10, 2006, 05:35:47 PM »
s?, era proprio dott house!ho visto anche io quella puntata..

proponevo questa soluzione perch? ogni tanto vorrei essere stra attiva istantaneamente come se mi fossi appena alzata..
stavo pensando a quei giorni in cui ci sia alza con la testa a modi macigno e l'unica cosa che si vorrebbe fare ? tornare nel lettino!!!
ecco io intendevo proprio l'eliminazione di quel tipo di stanchezza!!
so che ? impossibile, ma... sarebbe strabello!!!

Maria

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 176
    • View Profile
Cosa vorrei che ancora non c'
« Reply #39 on: November 11, 2006, 12:24:24 PM »
Quote from: stefano
Spero che Foreman muoia...almeno succede qualcosa di diverso e quello si leva dai coglioni  :D


MA NOOOOOOOOOOOOO :cry:  :cry: !!!!!!il dott.House lo salver???????!!!!!!!!! :thumbsup:

stefano

  • Guest
Cosa vorrei che ancora non c'
« Reply #40 on: November 11, 2006, 12:57:42 PM »
Non vale la pena di sbattersi  :D

sissi

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 234
    • View Profile
Cosa vorrei che ancora non c'
« Reply #41 on: November 11, 2006, 06:52:24 PM »
vorrei una sede di tirocinio che mi prenda,visto che ancora non c'
yč yč yč yč yč solmayč

stefano

  • Guest
Cosa vorrei che ancora non c'
« Reply #42 on: November 11, 2006, 07:04:59 PM »
Quote from: sissi
vorrei una sede di tirocinio che mi prenda,visto che ancora non c'?

Invenzioni umanamente possibili, non miracoli :ahah:
Per quelli ci sono gi? Lourdes, Fatima e volendo anche il cammino di Santiago de Compostela  :rotfl:

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
Cosa vorrei che ancora non c'
« Reply #43 on: November 11, 2006, 07:16:38 PM »
sissi, no..dai, non dire cos?..  :(
qui si parla di cavolate, di cose di difficilissima e inutilissima realizzazione che sfociano quasi nell'idiozia (vedi cos'ho proposto io!!)!!

la sede c'?,te l'assicuro!!? vero, ci va un sacco di fortuna ma.. non buttarti gi?! :)
da quanto ne so io sei una persona molto brava e con un sacco di voglia di fare..bisogna solo pazientare un pochino..

OT: ci sono un sacco di persone nella tua stessa situazione,inoltre le sedi sono poche e i responsabili fanno i preziosi.. bisognerebbe farlo notare a mister Blandino!!ma come si pu? prendere una sola persona!!?? e soprattutto se si ? a conoscenza di questo deficit della struttura, perch? lasciare iniziare il tirocinio il secondo anno precludendo la possibilit? a quelli del terzo?
non ? questione di "discriminazione", ma di carenza nell'organizzazione..
il tirocinio non ? facoltativo, ? parte del piano di studi pertanto devono esserci posti a sufficienza per gli iscritti al corso di laurea!!non ? giusta una situazione simile!!proporrei di integrare questo punto nel programma che si vuole portare alle elezioni dei rappresentanti di facolt?..

scusate lo sfogone!! :nosweat: se volete spostiamo la discussione da un'altra parte..

sissi

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 234
    • View Profile
Cosa vorrei che ancora non c'
« Reply #44 on: November 16, 2006, 09:54:55 PM »
Hei,ma che carina che sei,ti ringrazio davvero,sai,gi? solo per il fatto di non mandarmi a Lourdes.
Secondo me dovrebbero istituire un servizio di appoggio psicologico per gli studenti che devono sfidare la missione tirocinio...
ma s????,lo fanno tutti,prima o poi trover? anch'io...? solo un po' d'ansia e un pretesto per dire che qualcosa potrebbe andare meglio nell'organizzazione dell'universit?....come hai ben spiegato tu!
ti far? sapere...un bacio :flowers2: peccatto che non c'? la faccina della ballerina...
yč yč yč yč yč solmayč