*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
October 18, 2024, 06:02:35 AM

Login with username, password and session length

123 Guests, 0 Users

Author Topic: guardate questo post voi che date comunicazione il 7 Nov.!!!!!!  (Read 26411 times)

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
guardate questo post voi che date comunicazione il 7 Nov.!!!!!!
« on: October 26, 2006, 08:01:22 PM »
Buonasera!

lancio un appello ai pi? volenterosi che si accingono a essere torturati il 7 novembre da Bruno Bruno alias Sam...

che ne dite di spartirci i capitoli della Pragmatica Cognitiva e fare i riassunti?

basta anche solo essere in 4/5...

ah..io intendo riassunti scritti a computer cos? che ? pi? facile scambiarseli e metterli a disposizione di tutti sul sito!

chi si fa avanti?

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

Frà..

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 825
    • View Profile
guardate questo post voi che date comunicazione il 7 Nov.!!!!!!
« Reply #1 on: October 26, 2006, 08:10:38 PM »
Io ci sto anche perch? sto gi? riassumendo il 3 visto che devo spiegarlo alla spagnola...e non mi costa nulla riscriverlo al computer per donarlo in beneficienza!

Altri volenterosi....
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
guardate questo post voi che date comunicazione il 7 Nov.!!!!!!
« Reply #2 on: October 26, 2006, 08:14:16 PM »
io il primo capitolo posso gi? farlo, l'ho spiegato tutto a Renata!
Conta su di me.

Esigo riassunti dettagliati, no voglio fare figure di melma solo perch? quyalcuno riteneva che un argomento non fosse chiedibile all'esame!

In cambio vi assicuro un riassunto dettagliatissimo!

Inizier? a batterlo quando avr? la certezza che ci sia un riassunto per tutti i capitoli.

Il tempo stringe, ed il lavoro di gruppo (che ? sempre il migliore - fanculo a "chi fa per s? fa per 3!!) esige celerit?, seriet? e precisione in questo caso.

Chi altro si fa avanti! Quelli che spiegheranno altri capitoli a Renata potrebbero farlo per esempio!
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
guardate questo post voi che date comunicazione il 7 Nov.!!!!!!
« Reply #3 on: October 26, 2006, 09:47:26 PM »
boum...a sto punto prendo uno degli ultimi che non avete ancora spiegato alla donzella spagnola faccio il riassunto e glielo spiego (se per? vi siete gi? divisi tutti i capitoli io posso anche farmi un giro alle Babbados e tornare giusto il 7 studiando sotto le palme i vostri riassunti!)...

sempre se a mahanimj va bene!  :rolleyes:  :shifty:  :asd:
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

Pulce_Cri

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 571
    • View Profile
guardate questo post voi che date comunicazione il 7 Nov.!!!!!!
« Reply #4 on: October 26, 2006, 10:19:37 PM »
Ottima idea..io mi occupo del 2^capitolo! :thumbsup:
Mh direi di stabilire anche una data limite entro cui averli tutti..cosa suggerite? io direi di avere almeno una settimana buona per poterli studiare e/o ripassare..voi cosa dite?

sissi

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 234
    • View Profile
guardate questo post voi che date comunicazione il 7 Nov.!!!!!!
« Reply #5 on: October 26, 2006, 10:23:59 PM »
? un'idea furba...io per? sono a perussia il 7 e non ho il dono dell'ubiquit? e neanche quello di studiare personalit? insieme ad un altro esame!comunque ho fatto i riassunti dei libri di perussia abbastanza dettagliati se qualcuno fosse interessato....ma scritti a mano eh!non ci penso nemmeno a batterli.se, dopo aver dato quel maledetto esame,non li brucio presa dai festeggiamenti,li passo volentieri a chi deve darlo
yè yè yè yè yè solmayè

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
guardate questo post voi che date comunicazione il 7 Nov.!!!!!!
« Reply #6 on: October 27, 2006, 10:31:49 AM »
Quote from: Pulce_Cri
Ottima idea..io mi occupo del 2^capitolo! :thumbsup:
Mh direi di stabilire anche una data limite entro cui averli tutti..cosa suggerite? io direi di avere almeno una settimana buona per poterli studiare e/o ripassare..voi cosa dite?



aspetta aspetta!

il secondo mi sa che gi? lo sta facendo stefania sempre per la storia delle spiegazioni alla ragazza spagnola!
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
guardate questo post voi che date comunicazione il 7 Nov.!!!!!!
« Reply #7 on: October 27, 2006, 10:37:15 AM »
Io penso di darlo e sono iper pronta a scrivere il riassunto di un capitolo  :thumbsup:

...per? inizier? a studiarlo l'1 perch? il 31 ho neuropsicologia...
quindi visto che:
Fr? cap.3
maha cap.1
Pulce cap.2
Stoned uno degli ultimi

...o parto a studiare dal fondo...il cap. 6 e il 7 mi sembrano un po' "staccati" dal resto, quindi potrei fare uno di quei due, e fare subito il riassunto l'1 o il 2 senza aver letto i capitoli precedenti
...oppure faccio il cap. 4 ...facendo il riassunto il 2 o il 3...

Insomma...sar? un po' tardi...
Se altre persone lo possono fare prima mi sa che ? meglio...se no sono qui!  :mf_bookre

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
guardate questo post voi che date comunicazione il 7 Nov.!!!!!!
« Reply #8 on: October 27, 2006, 10:38:48 AM »
allora...la situazione mi pare sia la seguente:

cap. 1: mahanimj

cap. 2: stefania

cap. 3 e 4: chiara

Fra tu quale hai? sono stati presi tutti? se s? chiara pu? farne solo uno e l'altro suo pi? il secondo libro possono essere riassunti da me e cri..
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
guardate questo post voi che date comunicazione il 7 Nov.!!!!!!
« Reply #9 on: October 27, 2006, 10:44:01 AM »
Quote from: sissi
? un'idea furba...io per? sono a perussia il 7 e non ho il dono dell'ubiquit? e neanche quello di studiare personalit? insieme ad un altro esame!comunque ho fatto i riassunti dei libri di perussia abbastanza dettagliati se qualcuno fosse interessato....ma scritti a mano eh!non ci penso nemmeno a batterli.se, dopo aver dato quel maledetto esame,non li brucio presa dai festeggiamenti,li passo volentieri a chi deve darlo


L'argomento "riassunti di Perussia" continua qui  :bye2:

Pulce_Cri

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 571
    • View Profile
guardate questo post voi che date comunicazione il 7 Nov.!!!!!!
« Reply #10 on: October 27, 2006, 12:37:25 PM »
sicch?? che devo fare? io il 2 l'ho gia iniziato ieri a riassumere..fatemi sapere..

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
guardate questo post voi che date comunicazione il 7 Nov.!!!!!!
« Reply #11 on: October 27, 2006, 01:02:33 PM »
io oggi dato che non ho voglia della prag cogn faccio l'altro libro...e se ha senso farlo, inizier? i riassunti!

ci?

gli altri si facciano sentire..
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
guardate questo post voi che date comunicazione il 7 Nov.!!!!!!
« Reply #12 on: October 27, 2006, 01:05:50 PM »
Quote from: -Stoned Again-
allora...la situazione mi pare sia la seguente:

cap. 1: mahanimj

cap. 2: stefania

cap. 3 e 4: chiara

Fra tu quale hai? sono stati presi tutti? se s? chiara pu? farne solo uno e l'altro suo pi? il secondo libro possono essere riassunti da me e cri..

Relax!

Il capitolo uno sar? fatto da me e dato che tra un paio d'ore parto per napoli sar? disponibile per marted?!

Il capitolo 2 ieri sera ho detto a Stefania di farlo, ma ? meglio chiedere conferma!

Capitolo 3 a Renata lo sta spiegando Fra...la Chiara di cui parlavi tu chi ?? Io ne conosco 2! Una delle 2 spiegher? ben capitoli a Renata, ma non ricordo quali siano!

Un altro capitolo sar? spiegato da Andrea, ma no so se partecipa al forum...

Poi l'ultimo capitolo a Renata non lo spiega nuddu, quindi Stefano o Cri faranno quello e sempre Stefano o Cri (propongo!) che facciano il capitolo di Andrea.

Questo schemino va bene se Stefania sicuramente far? il cap. 2 e Chiara Far? i capitoli di sua competenza (cio? quelli che gi? sta spiegando a Renata!).

Claro?

Ora cerco di avere delle conferme e vi far? sapere in qualche modo...da Napoli! Ma come vi voglio bbbbene.

Rebe ? un po' il nostro jolly, dato che pu? iniziare a studiare tardi io propongo che se Chiara non avesse tempo per scrivere al pc 2 capitoli, ma ammettiamo che ne scriva solo uno, l'altro sar? di competenza di Rebe.

Attiviamoci!

Vi alletta tutto ci??
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
guardate questo post voi che date comunicazione il 7 Nov.!!!!!!
« Reply #13 on: October 27, 2006, 01:54:56 PM »
Siamo in attesa di capire se:
Chiara Bosia far? il riassunto del cap 5
Chiara Moffa far? il riassunto di un capitolo tra il 4 o il 6 (l'altro lo far? Stefano)
Pulce far? il riassunto del cap 7.

attendiamo conferme.

 :thumbsup:

sono gi? confermati:
cap 1 (lo faccio io)
cap 2 (lo fa stefania)
cap 3 (lo fa fra)

je ve adeu :bye2:

P.S.= stiamo lavorando per voi!
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

Pulce_Cri

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 571
    • View Profile
guardate questo post voi che date comunicazione il 7 Nov.!!!!!!
« Reply #14 on: October 27, 2006, 02:10:43 PM »
Confermo, far? il 7!

 :thumbsup:  :bye2: