*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
December 12, 2024, 12:54:17 PM

Login with username, password and session length

333 Guests, 0 Users

Author Topic: Delirio tra la folla  (Read 2049 times)

vanev

• Responsabile Portale
  • Hero Member
    • View Profile
Delirio tra la folla
« on: October 28, 2006, 01:14:00 PM »
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

vanev

• Responsabile Portale
  • Hero Member
    • View Profile
Delirio tra la folla
« Reply #1 on: October 28, 2006, 01:16:44 PM »
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

SecretSybil

• ex Responsabile Forum
  • Hero Member
    • View Profile
Delirio tra la folla
« Reply #2 on: October 28, 2006, 01:46:32 PM »
eheheheheheeh! ma che stupidi!!!!  :laugh:  :happy:
Non sapevo che esistesse questa cosa!  :ahah:

Sempre sul sito ho trovato la definizione di Flash Mob
?Mob? in inglese significa folla. E da allora ?flash mob? sta ad indicare una massa di persone che inscena brevi azioni fuori dalla norma in un luogo predeterminato

Il Flash Mob nasce a New York nel 2003, da un'idea di un 28enne tale Bill, il quale , volle tentare un esperimento sociologico sulle folle.

Il Flash Mob si tratta di raduni organizzati via e-mail o sms in cui molte persone, si ritrovano in un luogo prestabilito per eseguire una certa azione tutti insieme e senza alcuna ragione...

E un evento tra 'happening e il nonsense , tra tecnologia e trasgressione.

Gli eventi (generalmente senza senso) , non hanno ne scopo di lucro , ne scopo polito o di protesta e assolutemente non pubblicitario.

Mediamente durano intorno ai 10 min , e finiscono sempre con un applauso generale e la dispersione dei partecipanti.

http://www.flashmobitalia.info/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=52&forum=3#forumpost202
ne hanno fatto uno in Piazza Castello a luglio  :D (c'? scritto 2001 ma ? stato postato quest'anno...quindi credo sia 2006)

vanev

• Responsabile Portale
  • Hero Member
    • View Profile
Delirio tra la folla
« Reply #3 on: October 28, 2006, 02:01:59 PM »
Quote from: SecretSybil
eheheheheheeh! ma che stupidi!!!!  :laugh:  :happy:
Non sapevo che esistesse questa cosa!  :ahah:

Sempre sul sito ho trovato la definizione di Flash Mob

http://www.flashmobitalia.info/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=52&forum=3#forumpost202
ne hanno fatto uno in Piazza Castello a luglio  :D (c'? scritto 2001 ma ? stato postato quest'anno...quindi credo sia 2006)

Questo era per Gabry!!! :laugh:

I miei click