*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
December 12, 2024, 01:30:26 PM

Login with username, password and session length

150 Guests, 0 Users

Author Topic: Futuro della DreamWorks  (Read 1920 times)

SecretSybil

• ex Responsabile Forum
  • Hero Member
    • View Profile
Futuro della DreamWorks
« on: November 06, 2006, 01:09:47 PM »
Il futuro della DreamWorks Animation

La DreamWorks Animation ha annunciato con largo anticipo i suoi prossimi progetti. Mentre il terzo Shrek, come gi? noto, uscir? il 18 maggio 2007, il quarto arriver? nelle sale nel 2010. Anche Puss in Boots, un film che si pensava destinato direttamente all?home video, arriver? invece nelle sale dopo Shrek 4. Jeffrey Katzenberg ha rivelato che la DreamWorks ha alte aspettative nei confronti di questo spinoff di Shrek, che ha come protagonista il Gatto con gli Stivali. Ritroveremo invece i pinguini di Madagascar in una serie tv, mentre un?altra serie animata verr? tratta da Kung Fu Panda, che uscir? nei cinema nel 2008. Infine, nel 2009 vedranno la luce Monsters vs. Aliens e How to Train Your Dragon, tratto dal libro di Cressida Cowell. Esce invece domani in Nordamerica il nuovo film della DreamWorks Animation, Flushed Away.
[02/11/2006] da:  http://www.comingsoon.it/cs/index.asp

sito --- trailer
...in pratica "Il topo di citt? e il topo di campagna"...
« Last Edit: November 06, 2006, 01:12:26 PM by SecretSybil »

Feder

• Sr. Member
    • View Profile
Futuro della DreamWorks
« Reply #1 on: November 06, 2006, 01:41:15 PM »
carinissimo il trailer!!!!!!!!! :asd:  :asd:  :asd:

Feder

• Sr. Member
    • View Profile
Futuro della DreamWorks
« Reply #2 on: January 02, 2007, 06:03:22 PM »
il giorno di Natale sono andata a vederlo, divertentissimo davvero (specialmente le lumachine che cantano  :whistling ) e poi mi sono esaltata tantissimo vedendo gli addobbi natalizi londinesi con i vari personaggi versione gigante...sono peggio dei bambini! :imstupid:

SecretSybil

• ex Responsabile Forum
  • Hero Member
    • View Profile
Futuro della DreamWorks
« Reply #3 on: January 10, 2007, 12:27:13 AM »
Quote from: Feder
il giorno di Natale sono andata a vederlo, divertentissimo davvero (specialmente le lumachine che cantano  :whistling ) e poi mi sono esaltata tantissimo vedendo gli addobbi natalizi londinesi con i vari personaggi versione gigante...sono peggio dei bambini! :imstupid:

s??  :laugh: allora lo vedr?!

...io alla fine non ho visto nessun cartone...  :(
Ho rimediato sta sera guardandomi Polar Express registrato  :p carino carino carino!!