*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
September 08, 2024, 06:48:07 AM

Login with username, password and session length

40 Guests, 0 Users

Author Topic: Esami sostenuti ma ancora nel carico didattico  (Read 6110 times)

thsjwh

  • Newbie
  • *
  • Posts: 42
    • View Profile
Esami sostenuti ma ancora nel carico didattico
« on: November 15, 2006, 10:48:04 PM »
HO IL MEDESIMO PROBLEMA... MA NN DIPESO DA ME..
Ho dato tutti gli esami del primo anno, ma come noto, evidentemente in segreteria si staranno occupando "d'altro" cos? la registrazione degli esami ? passata in secondo piano..VI BASTI PENSARE CHE PSICOMETRIA, CHE HO DATO A LUGLIO, NN MI ? STATO ANCORA REGISTRATO E COME QLL ANCHE INFORMATICA.. e cos? mi ritrovo con un sacco di crediti che in realt? nn dovrei avere...  :disgust1:  :disgust1:

stefano

  • Guest
Esami sostenuti ma ancora nel carico didattico
« Reply #1 on: November 16, 2006, 10:30:41 AM »
L'hai fatto presente a qualcuno o ti sei limitato a confidare la tua frustrazione con noi?  :laugh:
Sicuramente se fai un p? di pressioni qualcuno alla fine si muover?....o no?
A parte che tanto se hai gi? dato tutti gli esami del primo anno perch? hai fatto il carico? potevi farlo comodamente a gennaio, e intanto la situazione dei "falsi crediti" si sarebbe sbrogliata  :)
« Last Edit: November 16, 2006, 11:22:35 AM by stefano »

thsjwh

  • Newbie
  • *
  • Posts: 42
    • View Profile
Esami sostenuti ma ancora nel carico didattico
« Reply #2 on: November 16, 2006, 01:17:34 PM »
Quote from: stefano

A parte che tanto se hai gi? dato tutti gli esami del primo anno perch? hai fatto il carico? potevi farlo comodamente a gennaio, e intanto la situazione dei "falsi crediti" si sarebbe sbrogliata  :)


difatti nn l'ho ancora fatto.. confido in una buona stella.. o meglio spero che in segreteria mi dicano qualcosa al pi? presto...

mtbbiker

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 56
    • View Profile
Esami sostenuti ma ancora nel carico didattico
« Reply #3 on: November 16, 2006, 03:51:46 PM »
Quote from: stefano
Ciao l'ho fatto oggi via internet e mi d? in overbooking...il max di crediti da immittere ? 80 e a me ? arrivato a 105!  :D
? normale?


io ho provato a controllare da sito e nn l'ho compilato in quanto mi da ancora da dare un esame di psicometria dato a settembre .. sono 10 crediti quindi aspetto che l'esame venga registrato

Pulce_Cri

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 571
    • View Profile
Esami sostenuti ma ancora nel carico didattico
« Reply #4 on: November 16, 2006, 06:38:15 PM »
Domanda..? normale poter inserire nel c.d. esami che in realt? sono gia stati sostenuti?? Mi spiego, facendo il carico oggi..ho visto che ne "l'offerta formativa" ho scritti in rosso (ovvero sn obbligatori) praticamente tutti gli esami che ho gia dato negli anni scorsi..scritti esattamente come quelli del terzo anno che ancora devo sostenere. Anche a voi ? cos?..o c'? qlc che non va?  :unsure:

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Esami sostenuti ma ancora nel carico didattico
« Reply #5 on: November 16, 2006, 07:02:27 PM »
prova a stampare il certificato del carico didattico cn i relativi esami sostenuiti...vedi se almeno l? risultano sostenuti...
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Esami sostenuti ma ancora nel carico didattico
« Reply #6 on: November 16, 2006, 07:55:08 PM »
Io non l'ho ancora fatto e penso non lo far? per un po', perci? per ora non so dirti se succede anche a me.....intanto quoto il consiglio di maha  :thumbsup:

EDIT:
ho unito queste due discussioni perch? allora mi sa che il problema ? lo stesso: avere nel carico esami gi? dati segnati come "non dati", non sono in overbooking.

Probabilmente s?, il problema essere dato dal fatto che non hanno ancora aggiornato le cose...tanto si pu? sempre cambiare facendolo da internet...comunque aspettare un po' potrebbe essere la soluzione migliore.
« Last Edit: November 16, 2006, 08:02:03 PM by SecretSybil »

mauro

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 68
    • View Profile
    • http://www.jokers.135.it
Esami sostenuti ma ancora nel carico didattico
« Reply #7 on: January 10, 2007, 02:57:59 PM »
Quote from: Pulce_Cri
Domanda..? normale poter inserire nel c.d. esami che in realt? sono gia stati sostenuti?? Mi spiego, facendo il carico oggi..ho visto che ne "l'offerta formativa" ho scritti in rosso (ovvero sn obbligatori) praticamente tutti gli esami che ho gia dato negli anni scorsi..scritti esattamente come quelli del terzo anno che ancora devo sostenere. Anche a voi ? cos?..o c'? qlc che non va?  :unsure:

 STESSO PROBLEMA PURE IO... nel carico didattico mi compaiono esami dati anche 3 ANNI FA!!!
la scadenza per la compilazione del carico si avvicina... qualche suggerimento?

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Esami sostenuti ma ancora nel carico didattico
« Reply #8 on: January 10, 2007, 04:02:07 PM »
La competenza nel carico didattico ? della segreteria, l? risolvono tutto, o quasi!
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

mauro

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 68
    • View Profile
    • http://www.jokers.135.it
Esami sostenuti ma ancora nel carico didattico
« Reply #9 on: January 10, 2007, 04:14:29 PM »
Quote from: mahanimj
La competenza nel carico didattico ? della segreteria, l? risolvono tutto, o quasi!

che tu sappia ci devo andare per forza di persona o si pu? sollecitare la cosa in altro modo? secondo te faccio in tempo?

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Esami sostenuti ma ancora nel carico didattico
« Reply #10 on: January 10, 2007, 04:16:33 PM »
La cosa migliore sarebbe andarci di persona, io non ho mai scritto alla segreteria, non s? neanche se abbia un indirizzo e-mail.
Se fai in tempo? Dipende da quando ti muovi!
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

Ele

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 162
    • View Profile
Esami sostenuti ma ancora nel carico didattico
« Reply #11 on: January 10, 2007, 06:31:48 PM »
Sono andata proprio oggi in segreteria per questo problema...(ho dato psicometria di base a settembre ma nel carico c'? ancora come debito...); dopo 1 ora di coda mi rispondono cos?: " Sar? perch? gli statini non sono ancora arrivati... aspetta ancora un p? e se per i giorni intorno al 31 gennaio non ? ancora cambiato nulla e nel carico hai troppi crediti ripassa".... Grrrrrr..... :furious:
Gi? non sono di Torino... e lei vuole che io RIPASSI!!!!  :disgust1:
Non so, magari oggi era di cattivo umore e a voi dir? qualcos'altro... ve lo auguro! :(

Pulce_Cri

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 571
    • View Profile
Esami sostenuti ma ancora nel carico didattico
« Reply #12 on: January 10, 2007, 07:11:00 PM »
Io ho controllato oggi e non si tratta di "alcuni" esami..ero di fretta e nn mi sono soffermata ma a me sembra che ci siano ancora tutti quelli che ho gia dato salvo "rare" eccezioni.. mi sembra strano che nessun registro sia arrivato a destinazione..e poi dovremmo essere tutti nella stessa situazione e non solo alcuni...mmmmh la cosa mi turba! :(

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Esami sostenuti ma ancora nel carico didattico
« Reply #13 on: January 10, 2007, 07:59:39 PM »
Io avevo sia un esame che avevo gi? dato segnato come ancora in debito (patente start dell'ECDL), sia uno che devo ancora dare...che non c'era proprio (psicologia sociale). :rotfl:  :ahah:
Per fortuna oggi in segreteria ho beccato l'unica tipa con un po' di umanit? e competenza (3 volte su 3 che l'ho trovata ? stata brava  :rolleyes: ) e mi ha sistemato tutto in 2 minuti...


Mi sa che l'unico modo per sistemare errori nel carico ? andare in segreteria...
In bocca al lupo a tutti quelli che si avventurano!!  :bye2:  :cool:

Ele

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 162
    • View Profile
Esami sostenuti ma ancora nel carico didattico
« Reply #14 on: January 13, 2007, 05:12:53 PM »
Ho controllato il carico didattico da internet e... Mi hanno tolto l'esame che avevo ancora in debito!!!  :roll1:  Quindi forse era proprio possibile che non fossero ancora arrivati gli statini...anche se l'ho dato a settembre!  :dry:
Vabb?...viva la burocrazia.... :thumbdown