Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
I ragionamenti della Professoressa Pulce mi sembrano giusti e condivisibilissimi
Magari verr? "defenestrato" per questo, ma io sono dell'idea che per imparare meglio e maggiormante (sia in termini qualitativi che in termini quantitativi), dovrebbe esserci una propedeuticit? pi? ferrea e pi? chiara ovviamente.Quello che succede ? sintomo di cattiva organizzazione.
Evidentemente non sono riuscita a spiegarmi...? implicito che se non posso registrarlo non lo registrer?..non sono un rivoltosa o chis? cosa che deve imporre la sua idea..penso solo che non colgo il ragionamento che sta dietro a questa propedeuticit? se POSSO cmq sostenere l'esame. Allora ? solo un problema burocratico di registrazione
ci? che si pu? fare ?, nell'immediato cercare di venire incontro a chi ? stato danneggiato (come fa la Berti, tenendo valido il risultato dell'esame) e nel breve termine far presente il problema e cercare di risolverlo assieme, ovviamente ciascuno rispettando il proprio ruolo. Quindi, rimbocchiamoci le maniche! Veramente lo stiamo gi? facendo (vedi collettivo)
A me una cosa nn ? chiara..uhm...ma come intendiamo presentare questi problemi a chi di dovere?Forse andava nel "collettivo" xke sto esulando il discorso Neuro...se ? il caso spostatelo pure li!