Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
per Stoned: mi prendi per il culo perch? ho a cuore il destino di quelle specie? sei infido e vigliacco se ti fai arma di queste cose per usarle come offesa.E TAILANDIA SI SCRIVE THAILANDIA IGNORANTE
Sai perch? un luogo comune ? tale? Perch? si basa sulla realt?, altrimenti non sarebbe un pensiero comune... :ahah:
E cmq io scrivo cosa voglio
Non credo che la societ? di oggi sia pi? malata di quella di ieri o dell'altroieri
semplicemente mi domando perch? ogni tot mesi tiri fuori quest'argomento..in effetti era un po' che nn se ne discuteva pi?..
Per Secret: anch'io credo che il terzo millennio sia iniziato col 2001....Dall'anno 1000 fino al 1999 non sono mille anni, ma 999... :dry:
asp asp asp...si dovrebbe contare a partire dal 1001, perch? l'anno 1000 f? ancora parte del millennio precedente....o no? :wacko: Cos? come l'anno 2000 f? ancora parte del millenio prima e quindi il 1? gennaio 2001 ? il vero inizio del 3? millenio! :blink:
direi OT ma forse ? meglio cos?...io non credo tu sia ne sptupido ne un fascio razzista come ci vuoi far credere, io penso solo che tu ti sia costruito una maschera da duro e da intollerante che alla fine inizia a starti scomoda... sar? anche psicologia spicciola, ma non capisco davvero le persone che fanno cos?...certo poi essere un duro forte e intollerante fa molto figo, cos? come lo fa molto figo essere un comunista pacifista oggi giorno... insomma smettila di ragionare con i piedi altrui e ragione con i piedi tuoi, manda a fanculo i luoghi comuni e spegni quella cazzo di televisione che ti fa male, ascoltati un p? di musica e dichiara la tua omosessualit? liberamente :rotfl: :p ... no scherzo stefano, dico solo levati quella maschera che c'hai che mi pare inizi anche a puzzare un p? :nosweat: ? un consiglio e anche una critica sei libero di accettarla o mandarmi a fanculo..io credo che deciderai per la seconda...e cmq ha ragione Rebe.. conta bene
PERCH? NN TI FAI UN GIRO NELLE CARCERI?! FORSE MI SAPRAI SPIEGARE COME MAI IL 60% DEI DETENUTI ? GENTE DELL'EST O CMQ IMMIGRATI DI ALTRO TIPO..
Infatti non era per fare polemica, la mia intenzione non era quella di riproporre quegli argomenti di cui si era gi? discusso.Era solo una cosa divertente/ironica/drammatica che volevo buttare gi?...la polemica l'hanno fatta altri.Certo che a 20 anni non sono sicuro di tutto n? ho avuto "l'illuminazione"...leggo quello che scrivono gli altri e le loro opinioni, solo che non mi convincono....e non convincendomi rimango sulle mie posizioni, mi sembra normale. Non mi sono offeso per quello che ha detto Stoned, per? la sua mi ? sembrata una banale provocazione che non stava n? in cielo n? in terra...Senza contare che non ha capito una parola di quello che intendevo io, infatti mi ha bollato come razzista col manganello in mano pronto a sfasciare teste....Dal momento che non ha capito niente, i suoi commenti erano del tutto inappropriati. Lo stesso vale per Dolin, che addirittura mi d? del fascista...E cmq di immigrati che lavorano onestamente ce ne sono...magari devono per forza di cose accettare dei lavori duri e sottopagati, ma la colpa non ? mia direttamente! Purtroppo non tutte le persone del mondo possono essere felici e con dei buoni lavori quindi o si accontentano di quello che trovano oppure come fanno altri si danno alla delinquenza..Lo posso anche comprendere, ma nel momento in cui la loro disperazione li porta a danneggiare gli altri non li giustifico assolutamente.
Maha e Stoned scherzavano
per Maha: non ? questione di razza, per? di quella gente ce n'? davvero troppa che sgarra, e di brutto anche..
Non mi sono offeso per quello che ha detto Stoned, per? la sua mi ? sembrata una banale provocazione che non stava n? in cielo n? in terra...
Dov'? che ho scherzato in questa discussione? Non dirmi che hai commesso lo stupido errore di unire il mio pensiero con quello di Stoned? Ti evito i miei ragionamenti sul perch? tu possa averlo fatto...ma dovresti chiederti perch? tu l'hai fatto... Oltre alla fiera dell'est mi sembra di assistere alla fiera delle contraddizioni (questo ? uno scherzo, se lo vuoi intendere tale ? possibile farlo...).Dici che l'intervento di Vanev ti ? stato utile e lo ritieni costruttivo...dimostramelo perch? a me non sembra proprio. Ritengo che la sua quanto la tua sia la medesima cosa!