Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
Infatti non era per fare polemica, la mia intenzione non era quella di riproporre quegli argomenti di cui si era gi? discusso.Era solo una cosa divertente/ironica/drammatica che volevo buttare gi?...la polemica l'hanno fatta altri.Certo che a 20 anni non sono sicuro di tutto n? ho avuto "l'illuminazione"...leggo quello che scrivono gli altri e le loro opinioni, solo che non mi convincono....e non convincendomi rimango sulle mie posizioni, mi sembra normale. Non mi sono offeso per quello che ha detto Stoned, per? la sua mi ? sembrata una banale provocazione che non stava n? in cielo n? in terra...Senza contare che non ha capito una parola di quello che intendevo io, infatti mi ha bollato come razzista col manganello in mano pronto a sfasciare teste....Dal momento che non ha capito niente, i suoi commenti erano del tutto inappropriati. Lo stesso vale per Dolin, che addirittura mi d? del fascista...E cmq di immigrati che lavorano onestamente ce ne sono...magari devono per forza di cose accettare dei lavori duri e sottopagati, ma la colpa non ? mia direttamente! Purtroppo non tutte le persone del mondo possono essere felici e con dei buoni lavori quindi o si accontentano di quello che trovano oppure come fanno altri si danno alla delinquenza..Lo posso anche comprendere, ma nel momento in cui la loro disperazione li porta a danneggiare gli altri non li giustifico assolutamente.Per Secret: anch'io credo che il terzo millennio sia iniziato col 2001....Dall'anno 1000 fino al 1999 non sono mille anni, ma 999... :dry:
Era solo una cosa divertente/ironica/drammatica che volevo buttare gi?
...la polemica l'hanno fatta altri.
Non mi sono offeso per quello che ha detto Stoned, per? la sua mi ? sembrata una banale provocazione che non stava n? in cielo n? in terra...
Senza contare che non ha capito una parola di quello che intendevo io, infatti mi ha bollato come razzista col manganello in mano pronto a sfasciare teste....Dal momento che non ha capito niente, i suoi commenti erano del tutto inappropriati.
Lo posso anche comprendere
ma nel momento in cui la loro disperazione li porta a danneggiare gli altri non li giustifico assolutamente.
..ma scusa..prima di continuare all'infinito..ti faccio una domanda..forse te l'ho gi? fatta ma tant'?: tu ti sei mai immaginato al posto loro?
Faresti bene a leggere capire e ragionare sull'intervento di Vanev!
ti faccio una domanda..forse te l'ho gi? fatta ma tant'?: tu ti sei mai immaginato al posto loro?
No. Per principio non mi identifico mai nelle mie vittime
il pianeta delle scimmie