Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
anche una puntata dei simpson...
solo usando il link :mi pare sia il Grande Lebowskyesattamente il pezzo in cui lui si fa un trip allucinante... spettacolo quel film...il Drugo...bello, molto bello! :thumbsup:
perch? a me non funonzia il link??
anche a me non funziona...boh..comunque l'ho trovato altrove, senza leggere il film di provenienza..bellina la canzone..ma..boh..non so rispondere! :naughty:
Sar? giusto? :unsure: ...bah, io vado avanti, se qualcuno ha qualcosa da dire, che parli ora o taccia per sempre :p Questa ? da inserire proprio obbligatoriamente, sia per la canzone in s? (? davvero bella tutta la colonna sonora, quelle al piano poi....mi fanno proprio venire voglia di riaccordare il mio e impararle tutte :rolleyes: ), sia per il film (...per il quale ogni commento ? superfluo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: )Non posso mettere il titolo perch? c'? un riferimento al film....e quando aprite la pagina, dopo aver cliccato su play, chiudete gli occhi! :happy:Canzone
il favoloso mondo d'Amelie
Non ho capito sto gioco.. Uno dice una canzone e bisogna indovinare da che film ? tratta?
Esatto! ..non ti piace?
No, ? solo che non ho la competenza musicale necessaria per giocarci! Se giocate a Cluedo online ditemelo, quello mi piace :happy:
Beh, pi? che musicali, servono quelle cinematrografiche, credo..[OT]http://www.cluedofan.com/onlinegame.htmEnjoy! :thumbsup: (se no con il mulo puoi trovare una versione del gioco per PC sicuramente pi? completa di questa..che sembra pi? Mastermind che Cluedo :p )