Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
cmq sia che vi aspettate da un popolo che dice sempre cose del genre:patagarro, aieie, pestfatrunt ai?... :rotfl: quelli della gialappas si che erano bei tempi :cry:
Come scusa??spero che tu stessi scherzando senn? spiegami la tua frase...io sono sarda se nn hai letto..mah..
E poi sarei io quello che manca di tatto...
se non guardavi mai dire gol non ? colpa mia... :p hai presenta aldo giovanni e giacomo? ecco quando facevano i sardi? ecco proprio quelli li, mi facevano morire dal ridere...
sono le frasi che diceva sempre giovanni quindi non ho detto un'altra cosa...poi se ti sei offesa mi spaice hai nettamente travisato il contenuto del post....che poi ...vabb? lasciamo perdere prima che mi infervoro davvero :naughty:
Perch? cosa succede se ti infervori davvero?!?e perch? dovresti infervorarti?Adesso faccio la figura della solita sarda permalosa..avr? travisato...bah sar?...
Se fossi sardo e non avessi mai visto mai dire gol anche io mi sarei offeso, ma dato che non era esplicita la citazione (prima, ma ora lo ?), e che la frase di dolin era obbiettivamente mal posta...PACE! (spero!)x Stefano: ti ho gi? fatto la parte della tua coscienza da un'altra parte!
..io voglio bene voi tutti (tranne stefano