Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
Se fossi sardo e non avessi mai visto mai dire gol anche io mi sarei offeso, ma dato che non era esplicita la citazione (prima, ma ora lo ?), e che la frase di dolin era obbiettivamente mal posta...PACE! (spero!)
E' sicuramente una delle cose di cui mi frega meno a questo mondo :yawn:
puoi non fare come i bambini e dire cose del tipo "perch? io s? e lui no?" (o viceversa)?
perch? della mia bedda sigilia si dice di alfio e rosalia, della lupara, dei cannoli con la ricotta della mafia e del traffico di palermo... poi appena uno scherza viene subito frainteso
Io la citazione l'avevo capita, quindi non sono obbiettiva su quello che ha detto Dolin (a parte che c'era anche scritto "gialappas" quindi il ragionevole dubbio attraverso il quale si dovrebbe passare prima di accusare qualcuno di aver insultato qualcun'altro, poteva venire benissimo).Grazie Stoned per l'intervento totalmente ragionevole, dall'inzio alla fine!Modera pure quanto vuoi in tutte le stanze :thumbsup: Stefano, siamo gi? in due che te lo diciamo in due giorni...rifletti, rifletti... :rotfl: ...Alfio non l'avevo mai considerato un nome siculo :ahah:
forse non l'hai mai notato perch? a Catania Alfio inzia per "i":Iaffiu!! :rotfl:
ps: sono siciliano e quindi non ? un commento offensivo ma una semplice battuta di carattere ironico sull'accento catanese...
Intervengo di nuovo solo per fare una precisazione visto che da quello che ha scritto Secret forse nn mi sono spiegata..prima di tutto nn ho detto a nessuno di aver insultato nessuno..secondo a me aveva dato fastidio nn la citazione di Aldo Giovanni e Giacomo di cui sono la prima a ridere,ma la frase:"cosa vi aspettate da un popolo etc.." che nn mi pare facesse parte della citazione..e l'ho anche specificato che era stata quella frase..cmq ho capito che era un ironia,che ho frainteso e che nn c'era bisogno di prendersela quindi basta..cumprendiu? :bye2: