*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
September 21, 2024, 11:23:41 AM

Login with username, password and session length

21 Guests, 0 Users

Author Topic: MilleunaTIM...scadono le lune!  (Read 1739 times)

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
MilleunaTIM...scadono le lune!
« on: December 05, 2006, 03:24:46 PM »
Le lune scadono il 31 dicembre....scegliete i premi!  :christmas

Quote
Art. 2 - DURATA

L?operazione a premio MilleunaTIM durer? dal 1 marzo 2006 fino al 28 Febbraio 2007.

Il termine finale per l?utilizzo dei punti accumulati nel corso della validit? del programma per la richiesta dei premi, sia per coloro che siano in possesso di una carta ricaricabile TIM o abbiano sottoscritto un abbonamento TIM , ? entro 180 giorni dalla scadenza del programma. Al riguardo, relativamente ai premi richiesti tramite modulo cartaceo, far? fede la data del timbro postale
Quote
TIM INFORMA: I problemi tecnici sono stati risolti ma l'accesso al servizio 4848 potrebbe subire dei rallentamenti a causa dell'elevato numero di chiamate. Per premiare la fedelt? di tutti i nostri clienti siamo lieti di comunicarti che la data di scadenza delle lune accumulate nelle precedenti edizioni del programma ? stata prorogata al 31.12.2006. Ci scusiamo ancora per il disagio arrecato.


Grazie a Fede per la notizia!  :thumbsup:  :bye2:

Frà..

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 825
    • View Profile
MilleunaTIM...scadono le lune!
« Reply #1 on: December 17, 2006, 09:47:32 PM »
Non ho capito bene...

1) Bisogna usare obbligatoriamente le lune accumulate nel tempo perch? senn? te le azzerano?

oppure

2) Se ti interessa qualcosa e se hai abbastanza lune da poterlo avere puoi ordinarlo entro il 31 dicembre, senn? le lune te le tiene e continui il prossimo anno?
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...

Feder

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 368
    • View Profile
MilleunaTIM...scadono le lune!
« Reply #2 on: December 17, 2006, 10:41:55 PM »
dovrebbe essere la prima, cio? sta cosa delle lune sta per scadere e quindi dal 2007 non ci saranno pi?...inventeranno qualche altra cosa e tutte quelle che hai accumulato spariranno!  :doh:

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
MilleunaTIM...scadono le lune!
« Reply #3 on: December 18, 2006, 10:54:26 AM »
S?, dovrebbe essere la prima...

Non so il perch? della cosa, ma ad esempio all'Esselunga  :naughty: quest'anno azzerano i punti perch? una raccolta punti per legge no pu? essere superiore ai cinque anni (poi riniziano il giorno dopo con una nuova).

Magari ? per lo stesso motivo, boh...ad esempio io sono iscritta a Milleuna dal 2003...quindi dura almeno da tre anni...


Cavoli, cavoli, sono a 3496  :cry: (grazie ricarica via internet che raddoppia le lune!  :cool: ) se non mi accreditano ste cavolo di 10 lune mensili mi devo scegliere il premio da 2500  :dry: