*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
September 21, 2024, 04:52:43 PM

Login with username, password and session length

138 Guests, 0 Users

Author Topic: OT  (Read 3026 times)

stefano

  • Guest
OT
« on: December 05, 2006, 05:52:52 PM »
Quote from: Dolin
ciao ciao cesena io me ne vado a roma dove ci si riproduce con maggiore frequenza vista la densit? di popolazione pi? alta...

sarai anche organizzata, magari migliore, sarai pulita e poco caotica ma io vado a roma capito??
cio? dico roma, mica Passopisciaro sull'Etna... cio? a roma dove c'? la torre quella storta e lo stretto dove ci vogliono fare il ponte, con quelle splendide mopntagne innevate attorno e quel tipo andare sulla gondola per i cancali del centro... che bella roma, lei con la sua statua della libert?, con quell'orologio enorme che si chiama tipo gang bang(non ricordo bene).. con il vulcano tipico della tua citt? e la gente che parla quell'accento con la "c" aspirata...

quanto sei bella roma, quanto sei bella....

riassumendo cesena ------> vai a quel paese :naughty:


Io mi devo moderare per? in compenso al Dolin ? permesso scrivere cavolate da sballato e prendere per il culo i sardi  :dry:

Dolin

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1305
    • View Profile
OT
« Reply #1 on: December 05, 2006, 06:02:29 PM »
Quote from: stefano
Io mi devo moderare per? in compenso al Dolin ? permesso scrivere cavolate da sballato e prendere per il culo i sardi  :dry:

si, mi ? concesso perch? io non voglio prendere a randellate nessuno  :p
se la mia ironia ti infastidisce pensa quanto infastidisce agli altri la tua intolleranza... :thumbsup:  :naughty:


5p4mm3r D0L1N r0x
 :dots:  :Poster_sp
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro

stefano

  • Guest
OT
« Reply #2 on: December 05, 2006, 06:06:10 PM »
Mah... :disgust1:

Dolin

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1305
    • View Profile
OT
« Reply #3 on: December 05, 2006, 06:30:16 PM »
Quote from: stefano
Mah... :disgust1:

appunto, al massimo di me una persona che legge pu? pensare che sono infanitle o deficiente (con rispetto per chi lo ? davvero), ma se la stessa leggesse i tuoi ti darebbe del fascista ....e vediamo un p?....

 :rolleyes:


preferisco essere infantile che fascista, sisi  :naughty:


5p4mm3r D0L1N r0x
 :dots:  :Poster_sp
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro

stefano

  • Guest
OT
« Reply #4 on: December 05, 2006, 06:32:30 PM »
Purtroppo non posso pi? rispondere come vorrei in questo momento. Mi limiter? a ribadire che non sono fascista e a darti ragione quando dici che sei infantile  :sleep:

Dolin

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1305
    • View Profile
OT
« Reply #5 on: December 05, 2006, 06:35:59 PM »
Quote from: stefano
Purtroppo non posso pi? rispondere come vorrei in questo momento. Mi limiter? a ribadire che non sono fascista e a darti ragione quando dici che sei infantile  :sleep:

ecco cos? mi piace e cmq ragazzi se volete montare un bordello per ogni stupidaggine fate pure, ma con me nn trovate terreno fertile... :bye2:


5p4mm3r D0L1N r0x
 :dots:  :Poster_sp
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
OT
« Reply #6 on: December 05, 2006, 08:27:48 PM »
Quote from: Dolin
ecco cos? mi piace ragazzi se volete montare fate pure, con me trovate terreno fertile... :bye2:


 :naughty:  :ahah:

mass? ridiamoci su!
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
OT
« Reply #7 on: December 06, 2006, 02:08:32 AM »
Quote
Io mi devo moderare per? in compenso al Dolin ? permesso scrivere cavolate da sballato e prendere per il culo i sardi

Ascolta, ? la tua cocienza che parla:
sei invidioso perch? lui fa ridere e tu fai scattare la scintilla?
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

stefano

  • Guest
OT
« Reply #8 on: December 06, 2006, 10:58:12 AM »
Quote from: mahanimj
Ascolta, ? la tua cocienza che parla:
sei invidioso perch? lui fa ridere e tu fai scattare la scintilla?


Non mi interessa una cippa di fare ridere non sono il vostro buffone (qualcun'altro lo

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
OT
« Reply #9 on: December 06, 2006, 10:48:18 PM »
Ebbasta....

Stefano non sei relegato al silenzio!! ....e gli altri intanto non approfittino del silenzio in cui si ? autorelegato...


EDIT:
ho dovuto rieliminare il tuo messaggio Stefano (che avevi eliminato tu) solo perch? ho diviso la discussione.
...e non voglio eliminarlo del tutto...come quasi tutti quelli che elimini tu...
...? molto indicativo il fatto che scrivi e poi elimini, non trovi?.....
« Last Edit: December 06, 2006, 11:36:27 PM by SecretSybil »

stefano

  • Guest
OT
« Reply #10 on: December 06, 2006, 11:12:48 PM »
Non mi sono autorelegato al silenzio, per? ? un periodo che se dico qualcosa, ? qualcosa di sconveniente  :D
Meglio fare il morto

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
OT
« Reply #11 on: December 06, 2006, 11:31:10 PM »
Quote from: stefano
Non mi sono autorelegato al silenzio, per? ? un periodo che se dico qualcosa, ? qualcosa di sconveniente  :D
Meglio fare il morto

Non ? vero. Non fare la vittima.

Se scrivi che non ci sono le lezioni di Perussia nessuno pensa che sia sconveniente. Non dare la colpa agli altri.

Se vuoi fare il morto scelta tua, non dire che ? colpa nostra.

stefano

  • Guest
OT
« Reply #12 on: December 07, 2006, 11:11:24 PM »
Non davo la colpa a nessuno :)  e cmq ha poca importanza...il periodo di penitenza ? finito e adesso parler? quanto pi? vorr?. :bye2:
Per Maha: l'invidia non ? sicuramente una mia prerogativa e tu come grillo parlante sei davvero grottesco :bye2:
Preferirei ascoltare Gigi D'Alessio live, piuttosto che te che fai la mia "coscienza"  :happy:  :ahah:

Pulce_Cri

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 571
    • View Profile
OT
« Reply #13 on: December 07, 2006, 11:58:17 PM »
EHeh ma ragazzi...a me anche Stefano fa ridere un sacco (prendila nel senso pi? amichevole del termine!)..ihih "preferirei ascoltare gigi d'alessio live"!!! BHUWHAHAHAHA  :rotfl:
E cmq per quanto riguarda i suoi post talvolta :p controcorrente, basta non montarci un caso sopra e prenderli per quello che sono! Il che vuol dire che non ? detto che se scrivo un 3d io voglia per forza alimentare un incendio..magari alle volte voglio semplicemente scrivere il pensiero X che mi frulla in testa..se non vi piace il gioco che vuole giocare..non giocatelo! :)

E ora.....W SILVIOOOOO!!!!  :rotfl:  :asd:  :happy:  :D  :laugh: (ironic mode on)
 :thumbsup:  :bye2:

Dolin

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1305
    • View Profile
OT
« Reply #14 on: December 08, 2006, 05:38:03 AM »
Quote from: stefano
Non davo la colpa a nessuno :)  e cmq ha poca importanza...il periodo di penitenza ? finito e adesso parler? quanto pi? vorr?. :bye2:
Per Maha: l'invidia non ? sicuramente una mia prerogativa e tu come grillo parlante sei davvero grottesco :bye2:
Preferirei ascoltare Gigi D'Alessio live, piuttosto che te che fai la mia "coscienza"  :happy:  :ahah:

parli cos? perch? non sai quant'? saggio il maha, fidati te lo dice uno che di grilli parlanti ne ha schiacciati tanti...


5p4mm3r D0L1N r0x
 :dots:  :Poster_sp
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro